Nell'ordine :
Sev , a parte che le banane non le digerisco ma mi piacciono assai (non fate battute ehhh :lingua: ) , qual'è il tuo segreto anti pelo ?
Seya ma che panza e panza, va che se ti dico che sei bella è perchè lo penso.
Notte Ely :love_4:
anche a me piacciono le banane.....
ma questa è un'altra storia..
Si vabbè nemmeno io sono scimmiesca :crazy: , anzi per nulla, ma farei a meno anche di quelli che ho :martello2 (immagino la gioia di chi leggerà domani questo topic, scusateeee l'ot please :azz: )Segreto antipelo non ce l'ho Deckyna...diciamo che la natura mi ha aiutatak07:
Tranne la parte di...come caspita si chiama...insomma dove c'è la tibia capisci?...e poco altro...ho la fortuna che, pur essendo scura di capelli ho braccia e cosce con pelini sottilissimi e chiari che in estate diventano biondissimi
Ma ripeto...sono talmente sottili che non si vedono...mia madre era così e tutte le sue sorelle...solo fortuna:love_4: :love_4:
Ma Ivana...credevo scherzassi per la foto del Fagio...te la mando subito se vuoi...non saresti la prima a vederla...non ti avevo preso sul serio:love_4:
(per dirla tutta, e bene, col fatto che sono ciccia, le guance piene mi risucchiano gli angoli degli occhi...)
magari mi aiutano con la dieta ahahah
Sevio, per la verità l'hai detto anche non tanto tempo fa, sempre a me, nel club.
Inutile dire che non leggerai e che non guarderai, questa è un'affermazione un po' infantile a mio avviso.
Comunque ripeto, io tolgo le mie e scriverò agli altri di fare altrettanto nelle foto che ritraggono me e il mio compagno, così tu sarai liberissima di non mostrarti.
Non vedo perchè toglierle Ivana,
Signore, un po di bon-ton, non mi aspettavo tutto questo bailamme per la vostra estetica. Non siate insicure dentro ai vostri corpi solo per un po di foto in questo forum, accettate con gioia che vi si dica che siete bellissime.
Luk.
Luk, qui non è questione di bon-ton e non è un problema legato all'estetica, almeno per me, ma a mio avviso è ben altro.