• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

organizziamo anche un raduno a milano?

seya

Master Florello
ammore, come sei dolce!
dai che mi commuovi se fai così!!!
ti voglio bene patatinomacaco :)
certo, hai fatto il viaggio con me in treno!!! ti ho abbracciato, spupazzato, sbaciucchiato ahahahha
non sai quanti baci hai preso sabato!!!
:)

Sevi

Fiorin Florello
Ma Ivana...credevo scherzassi per la foto del Fagio...te la mando subito se vuoi...non saresti la prima a vederla...non ti avevo preso sul serio:love_4:

seya

Master Florello
cì Dek, lo ciò.
seyatuttaroccia :)
grassie. non so accettare i complimenti. sono una bestia.
lo so che lo dici col cuore.
ti voglio bene, gigia!

Sevi

Fiorin Florello
Nell'ordine :D :
Sev , a parte che le banane non le digerisco ma mi piacciono assai (non fate battute ehhh :lingua: ) , qual'è il tuo segreto anti pelo ?:D

Seya ma che panza e panza, va che se ti dico che sei bella è perchè lo penso. :)

Notte Ely :love_4:

Segreto antipelo non ce l'ho Deckyna...diciamo che la natura mi ha aiutata:eek:k07:

Tranne la parte di...come caspita si chiama...insomma dove c'è la tibia capisci?...e poco altro...ho la fortuna che, pur essendo scura di capelli ho braccia e cosce con pelini sottilissimi e chiari che in estate diventano biondissimi:)

Ma ripeto...sono talmente sottili che non si vedono...mia madre era così e tutte le sue sorelle...solo fortuna:love_4: :love_4:

decky

Florello Senior
Anche io Gigia, tanto bene, e pure io mi irrigidisco con i complimenti :ros:
Comunque mi hanno colpito davvero le foto di questo raduno, perchè si vede che vi siete trovati bene insieme , siete tutti così allegri :) e tu in particolare Seyabella sei luminosissima stellina :love_4:

decky

Florello Senior
anche a me piacciono le banane.....

ma questa è un'altra storia..
:lol:

Segreto antipelo non ce l'ho Deckyna...diciamo che la natura mi ha aiutata:eek:k07:

Tranne la parte di...come caspita si chiama...insomma dove c'è la tibia capisci?...e poco altro...ho la fortuna che, pur essendo scura di capelli ho braccia e cosce con pelini sottilissimi e chiari che in estate diventano biondissimi:)

Ma ripeto...sono talmente sottili che non si vedono...mia madre era così e tutte le sue sorelle...solo fortuna:love_4: :love_4:
Si vabbè nemmeno io sono scimmiesca :crazy: , anzi per nulla, ma farei a meno anche di quelli che ho :martello2 (immagino la gioia di chi leggerà domani questo topic, scusateeee l'ot please :azz: )

seya

Master Florello
sono una luna...piena ahahha
schelzo...

glaccie (basta con i complimenti adeccio) davvero di cuore :) :) :)

io sono allegra di natura.
quindi sorrido sempre.
c'ho l'attack sugli angoli delle labbra.
tutto lì l'arcano :)
e quando rido sembro una cinese...pikkè mi si fanno gli occhi a mandolla.
(per dirla tutta, e bene, col fatto che sono ciccia, le guance piene mi risucchiano gli angoli degli occhi...:))

RosaeViola

Master Florello
Ma Ivana...credevo scherzassi per la foto del Fagio...te la mando subito se vuoi...non saresti la prima a vederla...non ti avevo preso sul serio:love_4:

Non ha importanza Sevi, lasciamo perdere perchè sono anche stufa di fare la parte dell'orco solo perchè dico ciò che penso.
Fai come vuoi con le tue foto ed io farò lo stesso con le mie.
E amen.

Sevi

Fiorin Florello
Ma non si vedono Dek...perché farne a meno?:lol:
Di solito le persone more hanno anche peluria evidente sulle braccia...sono contenta di non dover ricorrere a schiarenti o quant'altro...:)

Sarà perché cmq ho la carnagione chiara anche se poi mi abbronzo facilmente...Fagio invece è proprio un latticino...ma a lui non sono intollerante:D

Gabri è pelosissimo...con mio grande dispiacere:cry:

E le banane le digerisco benissimo per fortuna:lol:

RosaeViola

Master Florello
(per dirla tutta, e bene, col fatto che sono ciccia, le guance piene mi risucchiano gli angoli degli occhi...:))

Seya ma quand'è che smetti di maltrattarti?
Ma le hai viste le mie foto? In alcune ho 3 menti, 3, cassius!
Lasciamo perdere va, meglio che adesso mi metta a cancellare le mie foto e a mandare i pvt a chi le ha postate per chiedergli di toglierle.

seya

Master Florello
giochiamo a ramino con le mie pance e i tuoi menti zia?
dai, ok, la smetto , sono cattivaseya con me stessa.
però è stato un vero trauma vedermi fotografata su tutti i lati ahahhaha
ti giuro,ho cominciato a ridere coprendomi la bocca.,....e spalancando gli occhi....
sarà perchè io mi vedo grassa solo nelle foto.
di persona, e allo specchio mi sento un giunco....un vero giunco.

le lascio però.
magari mi aiutano con la dieta ahahah

daria

Master Florello
Sevio, per la verità l'hai detto anche non tanto tempo fa, sempre a me, nel club.
Inutile dire che non leggerai e che non guarderai, questa è un'affermazione un po' infantile a mio avviso.

Comunque ripeto, io tolgo le mie e scriverò agli altri di fare altrettanto nelle foto che ritraggono me e il mio compagno, così tu sarai liberissima di non mostrarti.

Non vedo perchè toglierle Ivana, noi, io te e altri siamo fatti così, animali comunicativi ad oltranza...Sevi ha le sue riserve che, anch'io come te non comprendo bene dal momento che si espone su molti fronti, magari ha qualche problema con la sua immagine attuale, e vuole presentarsi in una veste nuova...:)
Siamo noi sfacciatelle!!!!:D :lol:
Bacio Rò! Prova a togliere quella del nostro abbraccio che ti strangolo...l'avrai mica già fatto, neh? :squint:

rootfellas

Florello
Signore, un po di bon-ton, non mi aspettavo tutto questo bailamme per la vostra estetica. Non siate insicure dentro ai vostri corpi solo per un po di foto in questo forum, accettate con gioia che vi si dica che siete bellissime.

Luk.

RosaeViola

Master Florello
Signore, un po di bon-ton, non mi aspettavo tutto questo bailamme per la vostra estetica. Non siate insicure dentro ai vostri corpi solo per un po di foto in questo forum, accettate con gioia che vi si dica che siete bellissime.

Luk.

Luk, qui non è questione di bon-ton e non è un problema legato all'estetica, almeno per me, ma a mio avviso è ben altro.

Alto