• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

organizziamo anche un raduno a milano?

RosaeViola

Master Florello
Sevio, per la verità l'hai detto anche non tanto tempo fa, sempre a me, nel club.
Inutile dire che non leggerai e che non guarderai, questa è un'affermazione un po' infantile a mio avviso.

Comunque ripeto, io tolgo le mie e scriverò agli altri di fare altrettanto nelle foto che ritraggono me e il mio compagno, così tu sarai liberissima di non mostrarti.

Sevi

Fiorin Florello
Posso ?
Sevi, ancche io vorrei tanto vederti, dopo tanto immaginare,e in parte concordo con rosa nel dire che ti lascia un pò di dubbi, se non altro sul perchè tu non voglia metterla :)
Non credo tu sia la tipa che si scherma dietro al pc però, credo piuttosto che tu non abbia abbattuto una barriera sulla questione foto, mentre in fondo mi sembra di conoscerti moltissimo da altri punti di vista :)
Fai come vuoi, e con i tuoi tempi, per me non c'è problema.
Però sappi che muoio dalla voglia di vedere la proprietaria di quella bellissima voce, e di quell'allegria coinvolgente che si legge i alcuni post.
Se non altro per immaginarti nella mia testolina bacata :)

Grazie Ely, vedo con piacere che in effetti mi conosci bene:love_4:
Ti apprezzo moltissimo per questo ma non avevo dubbi in proposito...non mi nascondo proprio dietro a niente e sono molto contenta che tu l'abbia capito:love_4: :love_4:

sigh...

chi ha pleso il mio bollino velde?

quetto è un messaggio selio.

vendo i miei fumetti, pel liavele il mio bollinoseya :(

(i miei fumetti doppi, però eh?!)

Sono tornati seya...verdi e luminosissimi:love_4:

Sevi

Fiorin Florello
Fai come vuoi Ivana...lasciati dire che non sono in vena di polemiche perché le odio profondamente sempre...:)
E che l'affermazione sul postare in questo 3D era puramente ironica....cmq sono certa che non ho mai detto che l'avrei messa...forse avrò detto...ma proprio forse eh...che quando mi fossi sentita pronta l'avrei messa...evidentemente non lo sono ancora:)

E tutto per una stupidissima foto...vabbè...ognuno pensi quel che vuole...io non mi voglio sentire costretta a nulla...mi spiace questo sì...ciaoooo:love_4:

Elyass86

Guru Giardinauta
Bacio sevi.
Però Sevina ho anche detto che muoio dalla voglia di vederti.
:D
E mi chiedo anche cosa ti blocchi dal metterla, mi farebbe piacere che ne parlassi, perchè credimi, tu non hai da aver nessuna remora qui,o almeno nel club.

Però è anche vero che molti in passato hanno deciso di non deliziari con le foto...
Per carità, liberissimi di farlo eh!
Però resta un pochino d'amaro.
Come si dice sevi?
Aspettiamo fiduciosi :love_4:

Sevi

Fiorin Florello
Ely...non si dice sempre che bisogna conoscere anche i difetti nostri?
Ecco...questo è uno mio...se mi si fa pressione è la volta che m'impunto, non per reazione infantile eh...piuttosto perché mi si crea un disagio inutile:)

E con il disagio addosso che...ripeto...prima non avevo...non vado da nessuna parte...cmq grazie ancora Ely...non pensare all'amaro ma solo ai bacetti dolci che ti mando:love_4: :love_4: :love_4:

decky

Florello Senior
e intanto ci grattiamo le pulci, mangiamo le banane e tiriamo le arachidi alle persone...
io volendo mi farei passare anche il mal di testa, ma vabbè, non si può aver tutto :D
Ciccia, te l'ho detto sì quanto sei bella e quanto tu sorrida con gli occhi ? :love_4:

Sevi

Fiorin Florello
Io sembro una vera scimmia:D
Sono scevra da peli superflui ma continuo a mangiar banane...e moooooolto mature...con qualche segno nero nero ancora meglio:food:

seya

Master Florello
glacccieDekkola :)
almeno quelli non vengono coperti dalla pancia...uauauauau
:)
deliro stasera...

e poi ho offeso Elyyyyyyyyy

ma come fai ad essere una scimmia se sei un pescetto con le labbrone rosse belle carnosette che si fa coccolare dalle bimbebellepasticcine?

Elyass86

Guru Giardinauta
Bone le banane maturicchie :D
Bone bone!
Io vo a nanna ciao scimmiette belle :)
Tutte tutte.
Mi vado a coprire sennò le zanzare mi finiscon di fare il vodoo...... :squint:

Elyass86

Guru Giardinauta
che bello seyaaaaaaaaaaaaaaa, mamma mia che spettaccolo.
Grazie per avermi portato con te :)
Ma mi hai abbracciato forte forte prima di darmi a quella coccola di padroncina?
Ne son certo!
Sai cosa?
Sei bella e basta.
Smettila di demonizzarti che sei tutta coccolosa e hai uno sguardo più che intrigante.
Ti voglio abbracciare pure io :( uffanguè!

RosaeViola

Master Florello
Fai come vuoi Ivana...lasciati dire che non sono in vena di polemiche perché le odio profondamente sempre...:)

Le polemiche non ci sono se si fa come vuoi tu.
Io non sono d'accordo su un certo atteggiamento e credo di aver ben diritto di dirlo.
A questo punto te l'ho detto, resta nascosta quanto vuoi, io le mie le faccio sparire.
In ogni caso un'altra persona che avesse avuto nulla da nascondere, col rapporto che c'è, in privato almeno mi avrebbe scritto che la foto del Fagio me l'avrebbe mandata via mail.
Tu non hai sentito il bisogno di farlo ed evidentemente qualche ragione ci sarà ma a me non ha fatto piacere questo tuo modo di agire.
Io ti sembrerò anche polemica Sevi, solo perchè dico quel che penso e siccome questa cosa mi ha molto turbato, unitamente al non volerti mostrare da tempo, mi son sentita di dirtelo.
Ora pensa pure che sia una polemica, ma questo è un problema tuo, non mio.

seya

Master Florello
notte macaco (quelli che hanno il sedere ciccio tutto rosa ahahahah)
adeccio cì che s'offende...

decky

Florello Senior
Nell'ordine :D :
Sev , a parte che le banane non le digerisco ma mi piacciono assai (non fate battute ehhh :lingua: ) , qual'è il tuo segreto anti pelo ?:D

Seya ma che panza e panza, va che se ti dico che sei bella è perchè lo penso. :)

Notte Ely :love_4:

Alto