Ivana...non capisco dove sia il disagio...cmq lo accetto e lo rispetto
Ti rassicuro sul fatto che non c'ho nulla di particolarmente strano...nè nel corpo nè nell'anima...tutto qui...
Non riesci ad aspettare?
Se dico che la metterò la metterò...credimi:love_4:
Sevi ma tu prova a metterti nei nostri panni e poi mi dici che sensazione possa dare una persona che continua a dire la metterò e non la mette mai.
Non fa sentire di sicuro a proprio agio.
Non è questione di aspettare, è questione di comprendere che schermarsi dietro ad un pc, dopo tutto questo tempo e dopo essersi raccontati così tanto, è qualcosa che non aiuta nè la comunicazione nè la serenità.
Nessuno ti ha mai chiesto di farlo sulla pubblica piazza, ma ripeto, son convinta che non la metterai nemmeno nel club.
Ormai è così e le persone che hanno così tanta ritrosia nel postare una foto, difficilmente poi lo fanno.
Comunque ok, tu non metti la tua foto ed io toglierò le mie.
Non vedo perchè ci siano persone che non comprendono che in fondo non è così corretto, a questo punto, nei confronti di tutti, parlarsi dietro ad una grata come facciamo.
Voi ci vedete, noi parliamo al buio.
Insomma, ho la sensazione di un forte sbilanciamento e questo, come ho detto prima, mi mette a disagio.
Cavolo, scrivi che il mio compagno è la faccia di tuo marito, poi ti dico ok, mi piacerebbe vedere e tu non è che hai detto te la mando con una e-mail, no no, hai glissato.
Beh, se permetti non è il massimo.
Almeno per me non lo è.