• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

organizziamo anche un raduno a milano?

Sevi

Fiorin Florello
Quando si apre il link dell'album di Tino devi cliccare su "Raduno di Monza"...e compaiono ben 61 foto...l'ultima è quella di Lina e seyabella sotto l'albero:)

Clicca "View all"...è l'ultima foto in fondo alla pagina...quindi l'ultima della 4° pagina mi sa:confuso::D

daria

Master Florello
Ma che pirla sono!:martello: le ho guardate tutte innumerevoli volte...tranne l'ultima, chissà poi perchè,:confuso: va bè non indaghiamo oltre, il complimento me lo sono già fatto, mai vantarsi troppo
scusassero :cool2: bambole:cool2:

seya

Master Florello
tutta pannaaaaaaaaaaaaaaa
:)
pelò tanta velgogna...
quando vi dicevo che prendo bene tutta la foto, era la pura verità.
non mi crede mai necciuno.....

RosaeViola

Master Florello
ahahhahaa ma te non hai scuse nè, sei brava col piccì, mica negata come la seya....:)
gnògnò non va bene come scusa ahahahah

Ecco, appunto.

cmq non ti preoccupà, noi t'aspettiamo :)
quando vuoi, e quando puoi, la metterai.
ne sono sicura.

Seya...grazie...:)
Fai bene a esserne sicura...la metterò prima o poi:love_4: :love_4: :love_4:

Io invece non lo sono affatto e a questo punto levo tutte le mie e vi prego di fare la stessa cosa con le foto che mi ritraggono e che avete postato.
Questo fatto di essere esposta mentre altri non lo fanno malgrado siano qui da tempo, mi fa un po' impressione perchè al di là di tutto, non riesco a capire il perchè di tutte queste riserve.

seya

Master Florello
la mia pancia, cariccima Zia, ti appoggia in pieno.
per il resto invece, secondo me, ognuno può e deve fare come si sente.
non c'è nessun problema.
bacccccioIvanamia :)

Sevi

Fiorin Florello
Ivana...non sono mica l'unica a non avere la foto:)
Cmq soprassiedo...non ho avuto io l'idea primaria di mettere foto...che avrei dovuto fare? Non guardare?
Ognuno ha i suoi tempi ed esigenze...se poi mi sento sotto pressione mi viene un disagio che, ti assicuro, ora non ho e non è il motivo per cui la mia foto non appare:)

Però viene...sono fatta così...sarà pure un difetto...uno in più che vuoi che sia...mi conosci anche per questo no?

RosaeViola

Master Florello
Sevi, tu hai diritto di dire che hai i tuoi tempi (cmq sec me non la metterai mai) ed io ho diritto a togliere le mie.
Sono fortemente a disagio su questa cosa e non solo con te, questo è sicuro.

seya

Master Florello
io posso solo togliere la mia pancia?
tutto il resto passa...
ma la pancia no, e no e nooooooooooooooooooo

Sevi

Fiorin Florello
Ivana...non capisco dove sia il disagio...cmq lo accetto e lo rispetto:)

Ti rassicuro sul fatto che non c'ho nulla di particolarmente strano...nè nel corpo nè nell'anima...tutto qui...
Non riesci ad aspettare?
Se dico che la metterò la metterò...credimi:love_4:

RosaeViola

Master Florello
Ivana...non capisco dove sia il disagio...cmq lo accetto e lo rispetto:)

Ti rassicuro sul fatto che non c'ho nulla di particolarmente strano...nè nel corpo nè nell'anima...tutto qui...
Non riesci ad aspettare?
Se dico che la metterò la metterò...credimi:love_4:

Sevi ma tu prova a metterti nei nostri panni e poi mi dici che sensazione possa dare una persona che continua a dire la metterò e non la mette mai.
Non fa sentire di sicuro a proprio agio.
Non è questione di aspettare, è questione di comprendere che schermarsi dietro ad un pc, dopo tutto questo tempo e dopo essersi raccontati così tanto, è qualcosa che non aiuta nè la comunicazione nè la serenità.

Nessuno ti ha mai chiesto di farlo sulla pubblica piazza, ma ripeto, son convinta che non la metterai nemmeno nel club.
Ormai è così e le persone che hanno così tanta ritrosia nel postare una foto, difficilmente poi lo fanno.

Comunque ok, tu non metti la tua foto ed io toglierò le mie.
Non vedo perchè ci siano persone che non comprendono che in fondo non è così corretto, a questo punto, nei confronti di tutti, parlarsi dietro ad una grata come facciamo.
Voi ci vedete, noi parliamo al buio.

Insomma, ho la sensazione di un forte sbilanciamento e questo, come ho detto prima, mi mette a disagio.

Cavolo, scrivi che il mio compagno è la faccia di tuo marito, poi ti dico ok, mi piacerebbe vedere e tu non è che hai detto te la mando con una e-mail, no no, hai glissato.
Beh, se permetti non è il massimo.
Almeno per me non lo è.

Elyass86

Guru Giardinauta
Posso ?
Sevi, ancche io vorrei tanto vederti, dopo tanto immaginare,e in parte concordo con rosa nel dire che ti lascia un pò di dubbi, se non altro sul perchè tu non voglia metterla :)
Non credo tu sia la tipa che si scherma dietro al pc però, credo piuttosto che tu non abbia abbattuto una barriera sulla questione foto, mentre in fondo mi sembra di conoscerti moltissimo da altri punti di vista :)
Fai come vuoi, e con i tuoi tempi, per me non c'è problema.
Però sappi che muoio dalla voglia di vedere la proprietaria di quella bellissima voce, e di quell'allegria coinvolgente che si legge i alcuni post.
Se non altro per immaginarti nella mia testolina bacata :)

seya

Master Florello
sigh...

chi ha pleso il mio bollino velde?

quetto è un messaggio selio.

vendo i miei fumetti, pel liavele il mio bollinoseya :(

(i miei fumetti doppi, però eh?!)

Sevi

Fiorin Florello
Sevi ma tu prova a metterti nei nostri panni e poi mi dici che sensazione possa dare una persona che continua a dire la metterò e non la mette mai.
Non fa sentire di sicuro a proprio agio.
Non è questione di aspettare, è questione di comprendere che schermarsi dietro ad un pc, dopo tutto questo tempo e dopo essersi raccontati così tanto, è qualcosa che non aiuta nè la comunicazione nè la serenità.

Nessuno ti ha mai chiesto di farlo sulla pubblica piazza, ma ripeto, son convinta che non la metterai nemmeno nel club.
Ormai è così e le persone che hanno così tanta ritrosia nel postare una foto, difficilmente poi lo fanno.

Comunque ok, tu non metti la tua foto ed io toglierò le mie.
Non vedo perchè ci siano persone che non comprendono che in fondo non è così corretto, a questo punto, nei confronti di tutti, parlarsi dietro ad una grata come facciamo.
Voi ci vedete, noi parliamo al buio.

Insomma, ho la sensazione di un forte sbilanciamento e questo, come ho detto prima, mi mette a disagio.

Cavolo, scrivi che il mio compagno è la faccia di tuo marito, poi ti dico ok, mi piacerebbe vedere e tu non è che hai detto te la mando con una e-mail, no no, hai glissato.
Beh, se permetti non è il massimo.

Non ho mai detto che l'avrei messa:)
Questa è stata la prima volta...
Ti avevo anzi detto che non mi interessano le foto in generale...perché mi interessa leggervi più che vedervi...
Non ho paura che dietro di voi si nasconda chissà quale segreto...questo avevo scritto Ivana...non sono il tipo che dice tante volte una cosa sapendo che poi non la farà mai:)

Ora passo perché provo un leggero disagio...di foto non ne ho salvata nemmeno mezza...anche se avrei voluto salvarle per farne una slide-show:storto:

Sarà che la diffidenza non mi appartiene...e che sono ingenua a tal punto a volte...vorrà dire che non dirò più nulla in questo 3D e non vi guarderò:)

Alto