• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

organizziamo anche un raduno a milano?

RosaeViola

Master Florello
Gentilmente Alchemilla mi ha inviato le foto di Rody

http://i55.photobucket.com/albums/g136/elipizzi/DSCN1440.jpg

http://i55.photobucket.com/albums/g136/elipizzi/DSCN1441.jpg

http://i55.photobucket.com/albums/g136/elipizzi/DSCN1442.jpg

Solo che a questo punto è sorto un piccolo giallo:
Phoenix su helpmyfiend (si scrive così???:storto: ) ha trovato descritta come Rody di Tantau tutta un'altra rosa:eek: :eek:

Il problema quindi è :
a) mi sono sbagliata io a leggere la legenda: cosa possibilissima ma mi pare strano perchè l'abbiamo controllata più volte con Alchemilla
b) è sbagliata la legenda del roseto :confused: :confused: è possibile?
c) è sbagliato helpmyfiend :confused: :confused: :confused: possibile anche questo?

E allora adesso come ne vengo a capo? :confuso: :confuso:

Anche io ho queste foto e appunto ieri ti avevo chiesto notizie per potertele postare.
Helpmefind non sempre è attendibilissimo ma non saprei dirti il perchè.

Bene, almeno sappiamo che quella sciammannata di Alchemilla ci legge.
Lassamo perde va, perchè oggi di incazzature me ne son presa già abbastanza.
 

RosaeViola

Master Florello
ambapa, dimenticavo, nel topic sul raduno di Roma hai quotato una mia foto dove sono con Elyass e Klosy.
Potresti toglierla per favore?
 
C

cerchina

Guest
Anche io ho queste foto e appunto ieri ti avevo chiesto notizie per potertele postare.
Helpmefind non sempre è attendibilissimo ma non saprei dirti il perchè.

Bene, almeno sappiamo che quella sciammannata di Alchemilla ci legge.
Lassamo perde va, perchè oggi di incazzature me ne son presa già abbastanza.

infatti Ivana è che in contemporanea è arrivato un mp di alchemilla (quella sciammannata :lol: :lol: ) con queste foto.
Tra l'altro non so nemmeno se ero autorizzata a postarle, non le ho chiesto il permesso speriamo di non aver fatto una gaffona.:fifone2: :fifone2:

Comunque se devo pensare ad una sciammannata giuro che non mi viene in mente la suddetta: cavolo è elegantissima...sai che è fisicamente come mi immaginerei io o meglio come ho sempre desiderato di essere e come mi immagino quando (poche volte) provo a volermi bene?:eek:k07:
 
C

cerchina

Guest
Tornando a picche tu pensi che l'errore sia su helpmefind? e come famo ad esserne sicuri? esiste un sito di Tantau dove controllare?
 

RosaeViola

Master Florello
infatti Ivana è che in contemporanea è arrivato un mp di alchemilla (quella sciammannata :lol: :lol: ) con queste foto.
Tra l'altro non so nemmeno se ero autorizzata a postarle, non le ho chiesto il permesso speriamo di non aver fatto una gaffona.:fifone2: :fifone2:

Comunque se devo pensare ad una sciammannata giuro che non mi viene in mente la suddetta: cavolo è elegantissima...sai che è fisicamente come mi immaginerei io o meglio come ho sempre desiderato di essere e come mi immagino quando (poche volte) provo a volermi bene?:eek:k07:


E' una sciammannata lo stesso. Non nell'abbigliamento o nel portamento di sicuro.
Marò non mi ci far pensare perchè mi si contorce lo stomaco.
 
A

ambapa

Guest
Ci', se dopo quanto ho scritto mi chiedi queste cose, forse davvero è meglio che rinunciamo a parlarne.
Ma porcaccia miseriaccia! No, non ci sto. per quanto mi riguarda rinucio a parlare quando non mi interessa l'interlocutore...altrimenti sono capace di sfinirmi e sfinire fino alla nausea.


Ma quando dici che secondo me, forse, chi si svela è narciso mi viene anche il dubbio che tu abbia letto tutto quanto ho scritto.
Non lo dico, non è una tesi. E' solo un'ipotesi formulata per cercare di capire quello che non capisco.

In ogni caso Cinzia, sapevo bene che scrivendo ciò che ho scritto molti non avrebbero capito e sapevo anche che per te queste mie, sono imputanture.
Non lo dico polemizzando ma solo tenendo conto delle differenze caratteriali.
Bene accette le differenze caratteriali, ci mancherebbe. Però una cosa ci tengo a fartela notare. Ultimamente capita che quando la comunicazione non arriva in pieno, tu la imputi sempre ad una nostra mancata lettura, o almeno non attenta lettura di quanto scrivi. Non è così, per quanto mi riguarda leggo sempre attentamente prima di rispondere.
 
C

cerchina

Guest

Rosae qui la faccenda si complica assai,:eek: sul sito di Tantau Rody è quella di helpmefind, nel petales de roses ci somiglia vagamente e nel rose.it io non la trovo!!! cavolo e mo'????????:cry: :cry: :cry:
IO VOGLIO QUELLA DEL ROSETOOOOOOOOOO

Dici che la sciammannata ci può dare una mano? magari va a vedere bene che non mi sono sbagliata a leggere la legenda?

Marò non mi ci far pensare perchè mi si contorce lo stomaco

Te lo devo dire cantando che non ti devi arrabbiare senno' ti torna mal di stomaco? guarda che ho il polipi in gola: mi è venuta una vociaccia!!!!
 

RosaeViola

Master Florello
Ma porcaccia miseriaccia! No, non ci sto. per quanto mi riguarda rinucio a parlare quando non mi interessa l'interlocutore...altrimenti sono capace di sfinirmi e sfinire fino alla nausea.


..."a questa persona confido le mie cose, parlo con il cuore ..mi parla con il cuore ed io non le faccio vedere la mia faccia! Non avevo mai riflettuto su questa cosa"...


Cinzia, ti ho postato uno stralcio di un pvt che mi è arrivato qualche ora fa e che credo racchiuda in poche parole, l'essenza di quel che voglio dire.

Ci raccontiamo, condividiamo, piangiamo talvolta gli uni sulle spalle degli altri, ridiamo come ragazzini e gioiamo delle gioie altri ma poi non abbiamo il coraggio di mostrare la nostra faccia a queste stesse persone?
Ma che cosa siamo diventati? Ma ci rendiamo conto del livello umano che abbiamo raggiunto?

Davanti a tutto ciò, io credo che si sia perso di molto il contatto con la realtà e soprattutto, si son persi di vista i rapporti umani.
 

Sevi

Fiorin Florello
Il mio livello umano non dipende certo da una foto...non dipende dalla faccia:)
Io lo sento così...e se non le aveste messe nel club cmq non ve le avrei mai chieste perché non ho mai avvertito questa esigenza...e l'ho sempre detto...

Magari dopo più tempo può darsi che avrei avuto la curiosità...un anno...due...non lo so...

Poi le foto ci sono e si guardano...si fanno commenti ma davvero non mi sarebbe interessato se non ci fossero state...più che per dare un volto ai forumisti le guardo per il momento particolare, come può essere quello del raduno ad esempio...perché si nota quella bella atmosfera...quell'energia positiva che ne scaturisce...

Per me potreste pure avere le sembianze di un extraterrestre che non me ne farei un problema...

Si parla sempre di libertà etc etc...io desidero la mia libertà di agire o di mostrarmi come e quando ne sentirò il bisogno...arriverà il momento in cui questo bisogno lo sentirò...ora non c'è...nè di mostrarmi nè di vedervi...il male non sta certo in questo a parer mio...:)
 

decky

Florello Senior
Per farti un esempio io chiacchiero con dek praticamente quasi ogni giorno e l'ho vista veramente bene in foto l'altra sera...e lei ha visto me con il pedro pure :D ....ma è un anno e mezzo che chiacchieriamo :lol:
Uhm ciccia, in chat postavo una foto senza occhiali da sole (e ne ho veramente pochissime perchè la luce mi dà noia ), nel forum avevo messa quella occhialuta e poi anche il primo piano :rosa: smemorinaaaaa :martello2
 

Clorophilla

Florello
Uhm ciccia, in chat postavo una foto senza occhiali da sole (e ne ho veramente pochissime perchè la luce mi dà noia ), nel forum avevo messa quella occhialuta e poi anche il primo piano :rosa: smemorinaaaaa :martello2

quella della chat non la ricordo (forse non c'ero), quella occhialuta ed imbarettata :D la ricordo bene, il primo piano no, non lo ricordo:confuso: ..ma l'hai tolto vero?:confuso: .
 

decky

Florello Senior
Non avevi visto quella in versione estiva + 10 kg Clo ?:confuso:
Il primo piano l'avevo tolto sì :) perchè mi stava sulle balle quella foto :D
Poi da poco avevo messo anche quella qui in pubblica (non quella del Ficus ma l'altra )
 

Clorophilla

Florello
Non avevi visto quella in versione estiva + 10 kg Clo ?:confuso:

:eek: :eek: Nooooooooo, voglio vederlaaaaa:froggie_r :smok:

Il primo piano l'avevo tolto sì :) perchè mi stava sulle balle quella foto :D

ecco :martello2
Poi da poco avevo messo anche quella qui in pubblica (non quella del Ficus ma l'altra )

ma quale? ne ricordo solo una, in incognito :cool3: :eek:k07:


ciaoooooooooo
 

aldad

Giardinauta
Ivana, Daria, Cerchina, che bello, che invidia! Vedere le vostre facce, sarei voluta essere con voi, il destino a voluto che fossi a Milano a trovare una zia di mio marito, sapere che ero a così pochi chilometri mi ha fatto ancora più rabbia.
angry_1099.gif
Durante il pomeriggio, fra una chiacchierata e l’altra, mi sono ritrovata spesso a pensare a quanto mi sono divertita e con quanto piacere ho trascorso il precedente raduno di Roma, a come vi avrei
amo1.gif
riabbracciato volentieri.

Sperando che non ci siano impedimenti resto in attesa del prossimo raduno! Io voglio esserci! Così potrò dire:
05.gif

Avrei voluto esserci anche per conoscere Seya, dalle foto mi sembri una persona dolcissima, spero di poterlo constatare presto anche di persona, che fai vieni a Bologna il 20 di maggio a vedere la mostra delle piante grasse? La risposta deve essere assolutamente affermativa! Chiaro!
e0761.gif


un milione di baci a tutti
a1941.gif
a1941.gif
a1941.gif
a1941.gif
a1941.gif
a1941.gif
 
Alto