• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ordine online

Vagabonda

Florello Senior
mhà, non li conosco ma da quello che scrivono sulle piante carnivore... a parte la foto del dito sulla dionea (uno dei sistemi per farla morire velocemente), il fatto che sconsigli ristagni alla sarracenia, quando in realtà è una pianta che ha bisogno di quanta più acqua possibile...... che dirti? Magari i semi sono buoni, al di là della descrizione sulle piante.
 

Marco....

Guru Giardinauta
grazie Vagabonda!! ha ragione
io starei cercando dei semi di metasequoia. se qualcuno però ha un sito più affidabile è ben accetto
 

Silvia62

Aspirante Giardinauta
Si sono fornitissimi solo che aspetto da loro i semi gia 4 mesi e ci vuole 2 mesi che ti rispondono alla mail:burningma. Mi hanno mandato la mail a novembre dicendo che i semi mi arrivano o novembre o massimo dicembre.... Fino ad ora niente...non mi rispondono neanche :smok:
 
Alto