• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Acquisti Piante Online

Chanis

Maestro Giardinauta
Io, nonostante il poco tempo (e il poco spazio) ho già iniziato a fare la lista delle rose da acquistare a ottobre su tuincentrum! Ma quante belle rose hanno!
E i prezzi sono davvero molto bassi!
 

Giovanni124

Aspirante Giardinauta
Sì Giovanni124! Te l'abbiamo già scritto 3 volte :banghead: ci sono le sezioni (perenni, graminacee felci e arbusti) + sulla pagina principale, dove vedi le liste delle piante, selezionata una, ti si apre la pagina dove a sx dello schermo vedi tutte le varietà dell'essenza scelta, cliccando sopra ad ogni una, si apre la scheda tecnica con foto, dati della pianta, coltivazione, prezzo, ecc...ecc...
Odiatemiii
Mi serve un video tutorial ahah
 

Caleuche

Guru Giardinauta
Facci prima...dimmi quali e quante piante ti servono, te le vado a prendere io di persona, e poi te le vieni a prendere a casa mia :LOL::LOL::LOL:
 

luca79.portale

Aspirante Giardinauta
Io vendo kalanchoe insomma piante e semi su ebay spedizione un giorno lavorativo

Inviato dal mio GT-I8200N utilizzando Tapatalk
 

Chanis

Maestro Giardinauta
non so, non mi è mai capitato di prenderne, ma voglio rimediare!!!! :):)
Io le adoro! E poi, ti confesso: sono facili da curare quindi ne ho tante! Eheheheh!
E per questo (e per il fatto che non mi stanco mai di aver nuove rose per cui con queste piante ho impegnato il 90% dello spazio libero a mia disposizione) ho una varietà limitatissima di altre piante
 

Waves

Master Florello
Io le adoro! E poi, ti confesso: sono facili da curare quindi ne ho tante! Eheheheh!
E per questo (e per il fatto che non mi stanco mai di aver nuove rose per cui con queste piante ho impegnato il 90% dello spazio libero a mia disposizione) ho una varietà limitatissima di altre piante

Ma le rose che hai valgono la pena di discriminare la altre piante... SONO BELLISSIME!!!! :)
 
Alto