Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
oggi a roma sole caldo e temperature primaverili! ho aperto tutte le finestre. Qui solo i passati 3 giorni sono stati da inverno ed anche molto acido ma ora
poi, si sa... ho la Super Marzite ACUTISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAA k07:
ecco l'altro speciosum che ha messo su delle vere e proprie trecce ... :froggie_r non so se ritrovo le foto della precedente fioritura ve le faccio RI RI RI vedere
Anche il secondo ramo della Thunia Mars... sta alzandosi dal substrato ed i keiki hanno piegato cosi' tanto il ramo su cui sono che mi sa che dovro' forzatamente staccarli e fare altri vasi di THUNIA :froggie_r
ecco, neppure i nomi mi avete fatto mettere! ... e poi c'era la foto dei fiori dell'altra barkeria! di un altra barkeria non ho fatto a tempo a fotografarli che se ne e' andato! pero' il mio phaius e' ancora in fiore