• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Orchidee...

alcol

Bannato
:( :( :( non vengono meglio! questa sera provo con una macchinetta di un amico del palazzo :(


immag017i.jpg

immag018k.jpg
 

Anna Chiara

Giardinauta Senior
Beh anche se le foto non sono ad ok :baf:
COMPLIMENTI PER ALLO SPECIOSUM E A CHI LO CURA... :froggie_r :love: anche se una sgridatina al fotografo ci sta... :lol::lol::lol:

:love_4:
 

alcol

Bannato
oggi a roma sole caldo e temperature primaverili! ho aperto tutte le finestre. Qui solo i passati 3 giorni sono stati da inverno ed anche molto acido ma ora :lol:

poi, si sa... ho la Super Marzite ACUTISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :eek:k07: :lol:

:love::food:
 

alcol

Bannato
Uno Speciosum SPECIOSUM ... :froggie_r

mai pensato fossero cosi' possenti e "gramignosi" :lol:

.
.
.

immag004.jpg


il "pisellino" :lol:

immag007c.jpg

immag006l.jpg

immag005p.jpg
 
Ultima modifica:

alcol

Bannato
ecco l'altro speciosum che ha messo su delle vere e proprie trecce ... :froggie_r non so se ritrovo le foto della precedente fioritura ve le faccio RI RI RI vedere :D

immag005.jpg

immag000.jpg

immag002o.jpg

immag003.jpg

immag004e.jpg


Anche il secondo ramo della Thunia Mars... sta alzandosi dal substrato ed i keiki hanno piegato cosi' tanto il ramo su cui sono che mi sa che dovro' forzatamente staccarli e fare altri vasi di THUNIA :lol::froggie_r
 

alcol

Bannato
La pianta 1 anno fa! ........ ad oggi e' cresciuta un pochetto! a parte il rinvaso che si nota molto ..................

immag016r.jpg

immag015h.jpg

immag014d.jpg

immag013v.jpg

immag012b.jpg

immag005j.jpg

immag003da.jpg

immag002b.jpg

immag000zf.jpg

immag017.jpg
 

Anna Chiara

Giardinauta Senior
wow :eek:
:slow:
Vengo da te a festeggiare l'ultimo dell'anno così vedo queste bellezze dal vivo!!! :rolleyes: :ros: :fischio:

Che belle :froggie_r:froggie_r:froggie_r
:love_4:
 

alcol

Bannato
:cry::cry::cry: ecco, neppure i nomi mi avete fatto mettere! ... e poi c'era la foto dei fiori dell'altra barkeria! di un altra barkeria non ho fatto a tempo a fotografarli che se ne e' andato! pero' il mio phaius e' ancora in fiore :D

:froggie_r
 
M

mark96

Guest
COMPLIMENTI PER LE BELLISSIME FOTO!
:squint: :squint: :squint: :squint: :squint: :squint: :squint: :squint: :squint: :squint:
 
Alto