• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Orchidee...

alcol

Bannato
Il Phaius rosso etc che era super fiorito ha sfiorito completamente entro gennaio che che l'ho preso a VARESE e questi sono i nuovi getti

4375742960_2eed9f0c7a_o.jpg
 

alcol

Bannato
Alcuni dei fiori del Dendrobium ARCUATUM (sono gia' sullo sfiorito! i boccioli erano le foto precedenti con quei borlotti verdi appesi)


4375743060_814f72b648_o.jpg
 

alcol

Bannato
Nuove canne Dendrobium INTRICATUM (2 nuove canne, la seconda non si vede molto perche' nascono bordo' ed e' bassa. Dopo con il tempo cambia in verde)


4374993589_b36fbdc21d_o.jpg


4374993691_aacca8bcf6_o.jpg
 

alcol

Bannato
Vi ricordate la mia Phal PELORICA rosso, lilla, ............

DOPPIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO STELONE :D



4375744054_a6d3832957_o.jpg
 
Ultima modifica:

occhidigrano

Giardinauta Senior
Che progressi fanno le tue ciccine. :)

Attendo le foto delle future fioriture :flower::flower:, speranzosa circa il fatto che possano testimoniare degnamente la bellezza dei fiori
(leggi= se le foto sono decenti riusciamo tutti ad apprezzare veramente la bellezza delle tue fioriture)

A presto! :Saluto:
 

alcol

Bannato
lo speciosumone, quello enorme alto quanto una persona (quasi) ha aperto il primo bocciolo! ...

devo dire che quello coltivato da me anche se ha messo 1 solo stelo, e' molto piu' grosso (di molto) ed ha messo nuove canne a iosa tipo anche 30, 35.

quello preso a Varese da Pozzi ha messo piu' steli (e' anche molto piu' grande) ma ne si vedono canne nuove e gli steli sono minuti ed ancora tardivi.

LUNGI DA ME DIRE che pozzi....... e' solo un racconto.
sicuramente dato dal caso.
:lingua: anzi, e' un caro amico ed ha piante ottime! basta visitare le mostre ove e' presente e le sue serre ;)
 
Ultima modifica:

marealto

Moderatore Sez. Orchidee
Membro dello Staff
Noto con immenso piacere che hai comprato una macchina fotografica :D
Ora le orchi si vedono meglio :D e sono decisamente belle
 

anna-33295

Aspirante Giardinauta
non ci credo...ma come cavolo fai??? io pagherei x 1, 1 solo fiorellino!!!!uffi...
complimenti davvero ma dove le tieni tutte?
 
Alto