Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Orchidee protette a tavola - sulla Rai sono impazziti
Oggi sulla rubrica Terra e sapori (RAI) è andato in onda un servizio dove si servivano a tavola pietanze a base di Orchidee, il problema è che si tratta di orchidee che secondo la legge della Repubblica Italiana sono PROTETTE. cat:
Gulp!!! ma come, pure quelle protette?
Comunque non c'è da stupirsi, pur di fare odience ci cucinano anche le orchidee.
Spero che parta qualche bella denuncia da parte delle associazioni .
Mi viene da chiedermi se lo sanno oppure no... a volte credo che si realizzino servizi di questo genere nella completa ignoranza!
Resto sempre senza parole...
Si l'ho visto anche io e ci sono rimasta di stucco... ma come è possibile una cosa del genere:burningma... ma chi glielo permette... speriamo che facciano qualche cosa...cat:
laq gente non sa più cosa cucinarsi....ma che gente però!!!!
e magari un bollito di orchidea costa 70 euro al piatto....che schifezza.... la gente vuole fare la snobbona e va a sciupare la natura nella maniera più pacchiana che c'è....
Mi risulta che un tempo i pirati del centroamerica ne facevano uso commestibile ......e soprattutto ne ricavavano un liquore .....( dai fiori ) credo.
zeug
Ho letto proprio oggi che il cypripedium ha proprietà rilassanti...
una volta si usava la comunissima camomilla ma forse è troppo volgare per i nostri gusti moderni.... Non è che fra poco troveremo sugli scaffali dei supermercati delle cypri-tisane?
A questo punto non stupiamoci più di nulla!
HAAAAAAA!!!!!!
Ma è orribile! Con tanta cicoria nei prati si devono mangiare proprio le orchidee!!
Ma la cicuta non piace a nessuno di quei buongustai? cat: