• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Strage di cani a Tirana

P

Piera

Guest
Inoltro. Fate girare il più possibile questa petizione.. è disumano, agghiancciante

"Da poccho piu di una settimana a Tirana hanno ricominciato a fucilare i cani randaggi. E questo il metodo che ha scelto il sindaco di Tirana Edi Rama per risolvere il problema del randagismo_Ogni notte, dei cacciatori ordinati dallo sindaco, muniti di fucili (con permesso), vanno a liberare le strade di Tirana da questo grande "problema", perche questo e il modo meno costosso secondo loro.|Si meno costoso perche anche questa ha il suo costo_Ogni cacciatore devve dare una prova della sua missione riuscita, un pezzo di orecchio, di coda, o magari il corpo intero..per potter prendere i suoi 3-4 euro di guadagno_Ogni notte doppo le 12.00 per le strade si sentono spari , ululati di cani feriti e al mattino quell che resta e il sangue sulle strade.


Aiutatemi a dare fine a questa strage..
firmate la petizzione, per far vedere al sindaco di Tirana, che non e questo il modo civile di tratare i animali, dimostrargli che l'albania non entrera mai in UE, se non sara in grado di rispetare i diritti di tutti i esseri, e che questo modo di agire non e di un paese Europeo .. "

http://www.petitiononline.com/goca/petition.html


Queste sono alcune foto, frame di un servizio andato in onda sulla tv di Tirana...

2008614102043_3.jpg


2008614102026_1.jpg


2008614102052_4.jpg
 
P

Piera

Guest
Thuya io ho firmato, per favore fai girare a tutti i tuoi contatti, vi prego, firmate e fate girare.
 

Allopacs

Master Florello
Una cosa orribile ma non isolata purtroppo anche in Romania hanno fatto strage di animali perché troppi cani randagi.. Duecentomila cani uccisi negli ultimi sei anni a bastonate, a fucilate, avvelenati o rinchiudendoli in canili, senza cibo, a sbranarsi tra loro. E' la politica romena di 'controllo' del randagismo..Succedono delle cose orribili in Romania,gente non identificata entra in un alloggio e butta giù i 3 cani randagi che una signora anziana aveva accolto a casa sua...Una veterinaria di un canile si é rifiutata di sopprimere(ordine del sindaco) a larga scala i cani ..é stata licenziata..etc..:eek:SONO COSE INDESCRIVIBILI!Inadmissibili:martello2:martello2


P.S. Ho firmato la petizione
 

Markhus 93

Giardinauta
Ne ho sentite fin troppe... Non resisto... Devo rimettere, questa storia mi disgusta profondamente...
Come si faaaaaaaaaaa??????? Dovrei evitare di leggere queste storie, ma se non lo faccio non posso diffondere la cosa per far firmare la petizione...
Padre, perdonali perchè non sanno quello che fanno... :cry:
 

marica

Apprendista Florello
Una cosa orribile ma non isolata purtroppo anche in Romania hanno fatto strage di animali perché troppi cani randagi.. Duecentomila cani uccisi negli ultimi sei anni a bastonate, a fucilate, avvelenati o rinchiudendoli in canili, senza cibo, a sbranarsi tra loro. E' la politica romena di 'controllo' del randagismo..Succedono delle cose orribili in Romania,gente non identificata entra in un alloggio e butta giù i 3 cani randagi che una signora anziana aveva accolto a casa sua...Una veterinaria di un canile si é rifiutata di sopprimere(ordine del sindaco) a larga scala i cani ..é stata licenziata..etc..:eek:SONO COSE INDESCRIVIBILI!Inadmissibili:martello2:martello2


P.S. Ho firmato la petizione

mio suocero in romania e' stato per lavoro e ha confermato il randagismo ma mi ha anche detto che gli operai dividevano quel poco che avevano da mangiare con i cani,ho sentito del metodo di controllo del randagismo,in romania ci sono tantissimi cani randagi,mio suocero era in bicicletta ed e' stato inseguito da un branco....c'e' molta poverta' ed ignoranza in materia di animali ed io assolutamente non approvo come voi del resto questi metodi brutali...il discorso sarebbe lungo ma mi fermo mi fa rabbia sapere che nel 2008 siamo ancora a livello di umanita' cosi' retrogradi e brutali.

ho formato la petizioni e firmero' tutte quelle che verranno messe,se nel mio piccolo potro' contribuire saro' felice di farlo.
 

luna70

Giardinauta
Non riesco a dire niente! Ho le lacrime agli occhi ogni volta che vedo o sento di cose simili!
Ho firmato.
 

laufi

Giardinauta Senior
che chifo, io ho firmato e se potessi andrei anche io la notte a fare caccia grossa!!!!
sui cu.i dei cacciatori
 
P

Piera

Guest
Fate girare a tutti i vostri contatti, spammatela ovunque se vi è possibile, grazie.
 

Markhus 93

Giardinauta
Piera, ho copiato il messaggio e il link in un altro forum... Hanno firmato in tanti e mi hanno assicurato che copieranno testo, link e foto nei forum che conoscono... Faccio il possibile...
 

sarina

Aspirante Giardinauta
vado a firmare la petizione e la faccio girare tra i miei contatti
a volte mi vergogno davvero di appartenere alla razza umana... :-(
 
Alto