Al leroy le vendono a 15 euro cad. A parte il prezzo quasi indecente, ma non c'era scritto da nessuna parte che fossero colorate. Non mi sembra corretto.
La base degli steli non era visibile perché coperta da quelle veline decorative che si mettono attorno al vaso (ne ignoro il nome).se osservi lo stelo noti ben visibili i segni delle siringate di colorante
difficile sbagliarsi e prenderle per naturali
Uhm, da quel che vedo in giro da un po', le orchidee sono piuttosto care in confronto ad altre pianteAl leroy le vendono a 15 euro cad. A parte il prezzo quasi indecente, ma non c'era scritto da nessuna parte che fossero colorate. Non mi sembra corretto.
Anche in un supermercato qui vicino mia madre ha visto le phal a 5 euro.ce ne sono di care e di meno care dipende molto dalla varietà di orchidea
ci sono phal a 5 euro spessissimo un po' ovunque, ovviamente sono piante monostelo non esemplari
se poi me le confronti alle stagionali, primule viole non mi pare siano paragonabili
questo dalle mie parti
quelle colorate non fanno testo, sono inutilmente care, ma c'è chi gradisce comunque.
in media noto non livellamento verso il basso dei prezzi, costo medio phal monostelo 7/8 euro
verso le ricorrenze ci sono piante meno "basiche" con un po' più di coreografia.. e le fan pagare di più