• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Orchidee .....a € 4.99

coccinella40

Master Florello
didol ha scritto:
queste offerte sono solo per il 29?????il giorno dopo ci sono pure?????grazie:Saluto:

il Giorno dopo????:squint: Di solito x prenderle bisogna andare all apertura del mattino del giorno dell offerta, altrimenti non le trovi più:eek:k07:
 

Phal

Aspirante Giardinauta
grazie cocci, sei sempre così gentile :love_4: ! Io non riuscirò ad essere al lidl piu' vicino prima delle 9.30 :squint: , mi sa che non ne beccherò :martello2 ma tentar non nuoce :rolleyes: .
 

Roccorky

Aspirante Giardinauta
... Che ve ne pare del fatto che quì in Sicilia, e credo in tutto il Sud sotto Roma, i LIDL non esistano proprio:burningma ? Fanno la pubblicità in TV in tutte le reti nazionali dei loro propdotti, ma non è giusto secondo me visto che una parte considerevole della Nazione è tagliata fuoricat: !!! Beati voi che l'avete perchè quì, tranne Auchan che qualche volta porta qualche orchidea, per il resto nex ipermercato a carattere locale lo fa...
Un abbraccio a tutti.
Con simpatia.
Rokko.
 

coccinella40

Master Florello
Roccorky ha scritto:
... Che ve ne pare del fatto che quì in Sicilia, e credo in tutto il Sud sotto Roma, i LIDL non esistano proprio:burningma ? Fanno la pubblicità in TV in tutte le reti nazionali dei loro propdotti, ma non è giusto secondo me visto che una parte considerevole della Nazione è tagliata fuoricat: !!! Beati voi che l'avete perchè quì, tranne Auchan che qualche volta porta qualche orchidea, per il resto nex ipermercato a carattere locale lo fa...
Un abbraccio a tutti.
Con simpatia.
Rokko.

Ciao, credo che da te ci sia controlla qui http://www.lidl.it/it/home.nsf/pages/c.service.s.sts.index :eek:k07:
 
Ultima modifica:
Y

Yukiko

Guest
Cocci non so proprio come dirtelo.......................GRAZIE!!!!!!!!!:love_4:
Ewwai mi tocchera' prendere mezza giornata di ferie ,per essere li alle 9 in punto !!!!!
4.99 euro e' veramente poco!!!!!
 

Roccorky

Aspirante Giardinauta
Mi scuso pubblicamente con la LIDL per quanto affermato sopra e mi correggo: a Palermo non esiste nex filiale della LIDL, non in tutta la Sicilia ne tantomeno nel Sud Italia. In Sicilia ci sono diverse filiali, a Trapani, Caltanissetta, Catania, Siracusa, etc, tutti troppo lontani xò x me...:astonishe . Potrei provare a Trapani che dista supergiù 90 Km... E grazie a Coccinella40 x la dritta...
Con simpatia.
Rokko.
 

@diletta@

Giardinauta Senior
grazie mille a quel prezzo vale la pena prenderle, micraccomando però, rinvasatele subito perchè il bark è ok ma sotto c'è la sorpresa. panetto di sfagno o torba o cocco dove stava la piantina piccola per radicare....
speso sti ......... degli olandesi fanno così ...
tutte quelle che ho preso avevano la cacchina sotto, se le rinvasi appena possibile vanno da Dio!
 

ermelinda99

Aspirante Giardinauta
Fioritura

Ma se le piante hanno i fiori si possono rinvasare lo stesso o bisogna aspettare che sfiorisce? E se non si possono rinvasare subito come ci si deve comportare?
:Saluto: Linda
 

@diletta@

Giardinauta Senior
:rosa: orchea rara lo fa sempre lo stesso ma devi essere molto brava.....
io ti consiglio di aspettare che sfiorisca e poi metterci mano...
se non c'è un caldo eccessivo da te....non aspettare la prossima stagione perchè ti dico per esperienza che non ci arrivano...forse è meglio perdere la fioritura che la pianta...magari approfitta di una settimana piovosa che si spera che venga visto che serve!

vi sconsiglio caldamente le Miltonia.....meglio prenderle in forma smagliante....anche se già lo so che la prenderò se c'è... se cmq le prendi rinvasale in autunno....(se ci arrivano, quella che ho preso al scorsa volta è andata in 2 settimane)

le phal i dendro o paphio li ho tutti ancora.....ma in tutti ho trovato la famosa pallottola/pezzo di m...a olandese:burningma
 
Ultima modifica:

lobelia

Florello Senior
Ma il 29 giugno a Roma è festa patronale! Srà aperto lo stesso? Tutti gli altri negozi saranno chiusi!
 

@diletta@

Giardinauta Senior
evvabbè andrai il giorno dopo!
cmq ti conviene controllare, non tutte le aziende chiudono al patrono, almeno non da noi, la mia mai!
 

coccinella40

Master Florello
lobelia ha scritto:
Ma il 29 giugno a Roma è festa patronale! Srà aperto lo stesso? Tutti gli altri negozi saranno chiusi!

Ho chiamato il numero verde della LIDL , x ora non c è la chiusura giovedì X ROMA. Cmq domani si saprà con precisione :eek:k07:
 

Phal

Aspirante Giardinauta
come vi è andato il raid alla lidl? A me è andata bene giusto perchè mi hanno lasciata aspettare l' apertura attaccata alla porta sebbene non fossi arrivata proprio per prima perchè pioveva e avevo in braccio il bimbo (sarà sfruttamento di minore il mio :D ?) Comunque pur non riuscendo a prendermi quelle su cui avevo puntato gli occhi sono soddisfatta, in tutto erano una ventina e ne ho prese 2. Uno è dendrobium rosa e bianco con un delicato profumo di limone e l' altro è uno zygopetalum viola :ciglione: , dopo metto le fotine. Spero sia andata bene anche a voi! Ciao


http://i4.tinypic.com/166i0wo.jpg
http://i5.tinypic.com/166i1cz.jpg
http://i4.tinypic.com/166i1kz.jpg
 
Ultima modifica:

moria0672

Giardinauta
Anche se la tentazione è grande preferisco fare un acquisto all'anno, ma di piante dalla certa sopravvivenza che non guerreggiare con altre 20 persone per una pianta che non oso pensare quali stress abbia subito per arrivare sui plateau del supermercato!!
 
Alto