• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ORCHIBO' MAGGIO 2009 a BOLOGNA !!!!!!!

pier88

Aspirante Giardinauta
ci ho già provato con insuccesso!!anche la nodo terapia!!!ma zero pure con qualle...però i nodi mi son durati più di un mese!!!!
peccato se non ci sono i flask..boh..dipende tutto da come son messo con gli esami dell'uni e quindi si decide tutto all'ultimo!!
ciao!


marco, non mi puoi aiutare ancora con la vanilla??
ciao!
 

aldad

Giardinauta
Vorrei fare una domanda a chi ha già partecipato ad altre expo: i prezzi delle orchidee vengono alzati durante le expo o sono uguali a quelli dei cataloghi online?

Poi alcune domande a Zeug:
-per parcheggiare come siete messi? c'è un parcheggio apposito oppure bisogna lasciare l'auto nelle vicinanze?
-nel malaugurato caso dovesse piovere e non si possa pranzare nel parco, ci sono nelle vicinanze bar/ristoranti?
-all'interno della struttura ci sono servizi igienici disponibili? si sa che noi signore abbiamo sempre sta fissa :lol: :lol:


1) l'auto è da lasciare nelle vicinanze, non so però come sono messi i parcheggi, fino allo scorso anno sono andata (a quella delle grasse) in motorino, quest'anno sono in macchina, se qualcuno ha bisogno di un passaggio dalla stazione io ci passo davanti.

2) Essendo sabato ci sono sicuramente bar aperti, sicuramente si trovano anche ristoranti o pizzerie non distanti.

3) per i servizi igenci, non saprei. (c'è sempre il parco :lol::lol:)
 

zeug49

Florello Senior
1) l'auto è da lasciare nelle vicinanze, non so però come sono messi i parcheggi, fino allo scorso anno sono andata (a quella delle grasse) in motorino, quest'anno sono in macchina, se qualcuno ha bisogno di un passaggio dalla stazione io ci passo davanti.

2) Essendo sabato ci sono sicuramente bar aperti, sicuramente si trovano anche ristoranti o pizzerie non distanti.

3) per i servizi igenci, non saprei. (c'è sempre il parco :lol::lol:)


Sì, l'auto é da lasciare nelle vicinanze, nella sala Diana dove si svolgerà la mostra ci sono i servizi igienici, non dimentichiamo poi che la Villa é anche sede AUSL , quindi non ci sono problemi !!!!
zeug
 

alcol

Bannato
quindi se uno si sente male e' a posto :D
00020075.gif
 

flowerchild

Maestro Giardinauta
Allora siamo pronti? E speriamo che non piova, ultimamente mi sembra di vivere a Londra :confuso:
Io e Finzi sicuramente porteremo qualcosa da mangiare ma non abbiamo ancora deciso cosa. E' probabile che porteremo anche il piccolo keiki (Daniele) vedremo.....
Markus, non è vicinissimo alla stazione, come ha scritto Zeug qualche post fa dovresti prendere il 25 o 30 che ti porta in via Rizzoli e poi il 13 che ti lascia in via Toscana....Pronti?
 
M

mark96

Guest
io sono mark...........:)
cmq grazie.....vedrò.......taxi :D
ciaooooooooooooo
 

Giorchidea

Giardinauta Senior
Se facciamo come a Padova basta che ognuno porta qualcosina.
Chi fa le torte?
Io vedo come riesco ad organizzarmi.
Rifaccio il salame di cioccolata?

Ricapitolo le presenze in ordine alfabetico:

10fe04de85
Alcol (?)
Aldad
Ariel 28 (e marito)
Desi655
Diletta (?)
Elebar (?)
Elina
Eriqua
Eriqua
Finzi Contini (trascinato a forza)
Flaviafavilli
Flowerchild
Giorchidea (molto probabile)
Lològi(?)
Marco837
Mark 96
Rauli (?-> trasloco permettendo)
Robe(??? ->La speranza è l'ultima a morire)
Ronin (?)
Rootfellas
Simouth (molto probabile)
Thesister(?)
Zeug

Marco, se tu e Desi mi date un passaggio, Giorchidea c'è!!!
.. E poi torno in su col treno... Simuoth dai che ci facciamo compagnia!!! :D
 

occhidigrano

Giardinauta Senior
Ragazzi... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
...
...
mi sa tanto che a Bologna ci saremo anche io e il mio boy, Roberto!!! :froggie_r

Più che per acquistare orchidee (spazio zero) ci tengo a venire per rivedere i cari amici conosciuti alle fiere precedenti e per conoscere gli altri: vedo che il gruppo è molto numeroso!!!

Qualcuno di voi per caso si ferma a pernottare a Bologna o dintorni e mi sa dare qualche dritta economica??? stiamo valutando il pernottamento...

Smack! :love_4:
 

marco837

Florello Senior
Aggiornato la lista con grandissimo piacere!!!

10fe04de85
Alcol (?)
Aldad
Ari
Ariel 28 (e marito)
Desi655
Diletta (quasi sicura)
Elebar (no al 90%)
Elina
Eriqua
Finzi Contini (trascinato a forza)
Flaviafavilli
Flowerchild
Giorchidea
Lològi(?)
Marco837
Mark 96
Occhidigrano (e Boy)
Rauli (?-> trasloco permettendo)
Ronin
Rootfellas
Simouth (molto probabile)
Thesister(?)
Zeug
 
Ultima modifica:

Ari

Giardinauta
Sì, l'auto é da lasciare nelle vicinanze, nella sala Diana dove si svolgerà la mostra ci sono i servizi igienici, non dimentichiamo poi che la Villa é anche sede AUSL , quindi non ci sono problemi !!!!
zeug
Scusate se mi intrometto, ma...
Zeug, quando dici che l'auto è da lasciare nelle vicinanze cosa significa di preciso, perchè è un po' inquietante... XD... nelle strade limitrofe si trova da parcheggiare abbastanza bene o è un'impresa (senza contare tutta la gente che va all'evento)?
Sai per caso come si chiama il parcheggio (logicamente a pagamento) più vicino? Ho trovato una piantina con i parcheggi di Bologna su internet, ma non ci sono i nomi delle vie... @_@
A Bologna sono sempre e solo andata in centro, non conosco quella zona. Aiutoooo! XD
 

Elina

Giardinauta
Mamma mia bella non sto più nella pelle per l'attesa....mi sembra lontanissimo sabato!
Andando con ordine dico 3 cose:

1)MARCO senza chiederlo TU DEVI FARE IL SALAME AL CIOCCOLATO, è il mio dolce preferito ed era bonissimo:food::food:!!!

2)C'è una novità:non vengo con la mamma ma con Andrea :love: che ha detto che così vi conosce dato che gli faccio una testa tanta :crazy: con il forum voi e le orchidee!!! Ed è un bene che venga lui così magari trova l'ispirazione per il regalo che deve farmi per il compleanno che è il 20 :ciglione::eek:k07:!!!!

3)Cosa volete che porti per il pranzo :confuso::rolleyes:?

Noi, credo proprio, verremo in macchina da Firenze: Zeug com'è la situazione parcheggio :martello:?

Ai prossimi aggiornamenti!:froggie_r
 

marco837

Florello Senior
Per il punto 1 ho ordinato le uova fresche ad un collega di lavoro di Desi.
Dovrebbe portarmele tra qualche giorno.
Spero che non sia troppo caldo per il salame di cioccolata, e spero di non trovare contrattempi.

Oggi sono passato da uno dei miei spacciatori di fiducia di orchidee, ma ho brutte notizie:
non ha a disposizione Equestris. Siccome hanno fatto la fiera da poco le hanno finite (a quanto ho capito)
Forse riescono ad averne qualcuna per venerdì in serata.
Se qualcuno è interessato e la fortuna vuole che arrivino davvero entro venerdì sera mi faccia sapere. Basta un MP o un messaggio sul profilo.
Dovrebbero venire una decina di €

Non vedo l'ora che sia sabato!

P.S. spero di trovare il posto senza perdermi... non ho il tomtom (e a volte comunque si dimostra un bene)
 
Alto