• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Orchibò 2009

desi655

Florello
Scusate per le foto che non sono venute benissimo ma la mancanza di una buona luminaria non sono riuscita a fare di meglio.
Un sentito ringraziamento ai simpaticissimi rivenditori:Nardotto & Capello-Giulio del Sughereto e Franco Bianco-il rivenditore di Orchidee rare.

La mostra era piccina ma molto molto piena di orchidee deliziose e particolari,bellissima anche l'esposizione fatta dall'associazione A.r.e.a.d.o (mannaggia a me non ho fatto foto ma Marco si per fortuna).

IMG_0451.jpg


IMG_0452.jpg


IMG_0454.jpg


IMG_0455.jpg


IMG_0456.jpg


IMG_0458.jpg


IMG_0459.jpg


IMG_0460.jpg


IMG_0462.jpg


IMG_0463.jpg
 

alcol

Bannato
boh non si capisce chi le aveva ed ad esmpio cosa c'e' dietro all'oncidium
sembra una vanda teres o cosa?

forse la zattera che ho preso io da giulio :D
 

alcol

Bannato
ecco, vedi che non capisci, non le ha fatte lei! lo ha anche scritto!
le ha fatte marco837
 
Ultima modifica di un moderatore:

desi655

Florello
boh non si capisce chi le aveva ed ad esmpio cosa c'e' dietro all'oncidium
sembra una vanda teres o cosa?

forse la zattera che ho preso io da giulio :D

ecco, vedi che non capisci, non le ha fatte lei! lo ha anche scritto!
le ha fatte 837

In primis,sei pregato di evitare di fare battute fuori luogo solo per stuzzicarmi,secondo leggi bene TU perchè le foto le ho fatte io,Marco ha fatto solo le foto dell'esposizione A.R.E.A.D.O,terzo non mi avevi messo nella lista ignora?se cosi non fosse allora mettimi subito.
 
Ultima modifica:

alcol

Bannato
mannaggia, le hai fatte te? allora capisco che non si vede chi le vendeva! ne il nome!.

senti, ma l'ultima e' una scomburgia?

chi la vendeva? peccato, me la son persa........... :(


e quella era una teres o altro?
 

eriqa

Florello
ecco, vedi che non capisci, non le ha fatte lei! lo ha anche scritto!
le ha fatte marco837

ah bello stai calminooo..e comunque impara a leggere..:lol::lol:

In primis,sei pregato di evitare di fare battute fuori luogo solo per stuzzicarmi,secondo leggi bene TU perchè le foto le ho fatte io,Marco ha fatto solo le foto dell'esposizione A.R.E.A.D.O,terzo no mi avevi messo nella lista ignora?se cosi non fosse allora mettimi subito.

Grazie Desi..se no passo sempre da sce.a..:D
 

marco837

Florello Senior
Brava Desi, non era facile fare delle foto con la luce che c'era :)
Domani con calma metto qualche foto anche io.
Sfortunatamente le foto che ho fatto dello stand di ereado non sono venute bene :-(
Non ne ho molte altre da aggiungere
 

alcol

Bannato
IMG_0463.jpg


ma quella dietro steliforme tipo la teres .......... non ho visto teres ne simili se non la zattera di giulio con il CLEISOSTOMA SIMONDII che ho preso io...

o era altro?
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
ragazzi complimenti per il bellissimo servizio fotografico!!!!


poi..si sa nei bei giardini c'è sempre qualche moscone fastidioso..tanta bellezza attira tutti

:hands13::hands13:

Dany
 

simuoh

Maestro Giardinauta
ragazzi complimenti per il bellissimo servizio fotografico!!!!


poi..si sa nei bei giardini c'è sempre qualche moscone fastidioso..tanta bellezza attira tutti

:hands13::hands13:

Dany



:lol::lol::lol:

..e io non posso che quotare...soprattutto per il moscone:lol:

..le foto sono spettacolari altro che ...grazie ..grazie e grazie...:love_4:

..desi per caso sai che è la seconda del terzo post...quella maculata sull'arancione...è bellissima:love:
 

desi655

Florello
ragazzi complimenti per il bellissimo servizio fotografico!!!!


poi..si sa nei bei giardini c'è sempre qualche moscone fastidioso..tanta bellezza attira tutti

:hands13::hands13:

Dany

Eh eh...quanto è vero...
grazie dei complimenti!!


:lol::lol::lol:

..e io non posso che quotare...soprattutto per il moscone:lol:

..le foto sono spettacolari altro che ...grazie ..grazie e grazie...:love_4:

..desi per caso sai che è la seconda del terzo post...quella maculata sull'arancione...è bellissima:love:

Vuoi dire la 4 della terza serie? se è quella che intendi è una renanthera monachica!!
 
Alto