• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ORCHIBO 2012 Programma

zeug49

Florello Senior
Programma Orchibo 2012
Sabato 19 e domenica 20 maggio presso villa Aldrovandi Mazzacorati via Toscana 19 a Bologna
Orario continuato 10.00 – 19.00
Ingresso libero
Espositori presenti:
Il Sughereto ( Giulio Farinelli)
Nardotto e Capello (Claudio Nardotto)
Le orchidee del lago maggiore (Luigi Callini)
Orchidee rare (Franco Bianco)
Riboni orchidee
Gardenstudio (cypripedium, pleioni, bletille)
Ezio Carbonere (vanda)
Pazuzu extreme flora (Olanda)
Orchideen Detlef Frenzel (Germania)
Laminarflow (Austria)
Le figlie del vento (Tillandsie di Claudio Camarda)
Ulteriori aggiornamenti nelle prossime settimane
Nelle due giornate sarà possibile portare le proprie piante presso la serra AERADO per il rinvaso a cura dell’associazione (offerta libera).
Saranno previste dimostrazioni di riproduzione delle orchidee a cura della ditta Laminarflow presso la sala Diana Franceschi della villa Mazzacorati
Per qualsiasi informazione: aerado.bologna@libero.it
Alessandro Cavazza cell 347-7815523

Concorsi:
sabato 19 maggio
assegnazione Best in Show e medaglie da parte dei giudici internazionali AIO ( le piante dovranno essere consegnate entro le ore 12.00 della giornata del sabato e rimanere in mostra fino alla chiusura di domenica 20 maggio, la partecipazione al concorso è gratuita ).Premio Best in show euro 100 messo a disposizione dai soci AERADO, 2° premio 50 euro.
Giudizio al tavolo AIO: le piante dovranno pervenire al tavolo AIO entro le ore 15.00 di sabato 19, cartellinate ( nome e specie botanica; per gli ibridi, il nome dei genitori e se già vincitrici di altri premi). Quota di iscrizione : 7,50 euro da pagare al tavolo AIO
Domenica 20 maggio
1° concorso “ Fabio Taglioni”
Le orchidee di qualsiasi tipologia, anche anonime (cioè prive di cartellini o nomi) dovranno pervenire al tavolo AERADO entro le ore 11.00 di domenica e giudicate da una commissione esterna . Le orchidee verranno numerate (elenco dei proprietari a parte) La quota di iscrizione è di euro 3 da versare al tavolo AERADO. 1° premio targa ricordo Orchibo 2012 offerta dalla Regione Emilia Romagna più premio di euro 80 messo a disposizione dai soci AERADO. Premiazione domenica pomeriggio.
 
Alto