• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ora legale

luckybamboo

Florello Senior
domenica torna l'ora legale!!! :froggie_r :froggie_r un'ora in più di luce la sera :froggie_r
non ne potevo più di tornare a casa col buio......:D

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Bella roba :squint: proprio domenica che sono invitata a pranzo, e mi tocca fare mezz'ora di strada ..................... mi toccherà fare una levataccia alle 10 :baf: che in realtà sono le 9 :fifone2:

ciaseta

Florello Senior
:squint: :squint: :squint: :squint: :squint:
a me mi scompensa l'ora legale
:squint: :squint: :squint: :squint: :squint:

Ba_Cicc

Giardinauta
noooooooo domenica mattina parto per formia..... nooooo.... :martello: già dormirò ben poco poi ci si mette anche l'ora legale.... nooooooooooo :cry: :cry: :cry:

luckybamboo

Florello Senior
Citazione:
Orginalmente inviato da ciaseta
a me mi scompensa l'ora legale
:squint:

....anche a me

ma come?! ma che giardinaute siete?! :D su, su, da lunedì potrete trafficare in balcone o in giardino per un'oretta dopo il lavoro la sera senza dover usare la pila :food: :lol:

decky

Florello Senior
su, su, da lunedì potrete trafficare in balcone o in giardino per un'oretta dopo il lavoro la sera senza dover usare la pila
....vero ....ma immagina quanto più rinco:crazy: sarò lunedì e prima di abituarmi passeranno giorni e giorni....:inc::martello:

ciaseta

Florello Senior
luckybamboo ha scritto:
ma come?! ma che giardinaute siete?! :D su, su, da lunedì potrete trafficare in balcone o in giardino per un'oretta dopo il lavoro la sera senza dover usare la pila :food: :lol:

è l'unica cosa che mi piace :) .... ma non si potrebbe rimanere sempre con l'ora legale? dovìè il problem? :squint:

T

teresatita

Guest
Pat ha scritto:
Bella roba :squint: proprio domenica che sono invitata a pranzo, e mi tocca fare mezz'ora di strada ..................... mi toccherà fare una levataccia alle 10 :baf: che in realtà sono le 9 :fifone2:

vabbè ma in compenso non dovrai cucinare:lol:

io adoro l'ora legale!

sdra2

Giardinauta Senior
Finalmente avremo un'ora di luce in più... però per diversi giorni sarò più rinco :crazy: del solito:storto:
E poi il mio piccolino (ha 15 mesi) mica lo sa che cambiano l'ora... sai che faticaccia farlo addormentare la sera, ci vorrà un pò perchè si abitui al nuovo orario:rolleyes:
Comunque il detto "aprile dolce dormire" dice una grande verità:eek:k07:

yeye27

Master Florello
ora legale.....

luckybamboo ha scritto:
domenica torna l'ora legale!!! :froggie_r :froggie_r un'ora in più di luce la sera :froggie_r
non ne potevo più di tornare a casa col buio......:D

..........Anch'io sono una fan dell'ora legale!!!!:hands13: :hands13: :hands13:
ciao,ciao !!:Saluto:
yeye'

mikki

Maestro Giardinauta
Anch'io resto scombussolata per qualche giorno:crazy: , già non dormo molto la notte e quell'ora che mi tolgono domenica secondo me non la recupererò mai!:sleep2: Comunque sì, concordo con il fatto della luce in più, almeno se riesco ad andare un po' a spasso il pomeriggio vedo meglio dove impegno lo stipendio!!!!:hands13:

elleboro

Florello
ah ah ah,

mi ricordi una vecchia Tata (ai tempi in cui me la potevo permettere) che sosteneva che l'ora legale l'avevano inventata i ricchi perchè non lavoravano... Nè era possibile convincerla a stare a letto un'ora di più.
L'ora legale c'era e lei la rispettava - diceva - ma.....

boba74

Esperto di alberi ed arbusti
Ma sì, non è che sia tutto questo dramma. In fondo è solo un'ora. In un paio di giorni si recupera. L'unico giorno un po' critico sarà forse il lunedì più che la domenica, ma quello lo è già di suo...

Alto