luckybamboo
Florello Senior
il vero dramma sarà lunedì mattina, quando suonerà la sveglia alle 7....e fuori sarà ancora un po' buio......:sleep2: :sleep2: chi mi convincerà a scendere dal letto......:martello:
luckybamboo ha scritto:aaaaaaaaaaaaaahhh che fatica alzarsi stamattinaaaaaaaaaaa![]()
sto ancora dormendo.................zzzzzzzzzzzzzzzz :sleep2:
sob sob......:baf:
boba74 ha scritto:Non dirlo a me.
Stamattina persino Lamù, che di solito miagola e ci sveglia, quando ci siamo alzati è arrivata in cucina, ci ha guardato, ed è tornata a letto...
ciaseta ha scritto:ma come? non eri contenta?![]()
bobino ha scritto:Io personalmente la odio :burningma con tutto il cuore.
Non me ne importa nulla di un'ora di sole in più. ci metto un mese ad abituarmi e resto stanca tutta l'estate fino a che vivaIddio, non arriva di nuovo l'ora solare :froggie_r
La trovo innaturale e la riprova ne è tutti i disagi che proviamo :cool2:
Ok, vado a tentar di svegliarmi :sleep2:
Buona giornata a tutti :froggie_r
ciaseta ha scritto::squint: :squint:
a me mi scompensa l'ora legale
:squint: :squint:
un po' di sonno in meno.... ma ne vale la pena.......luckybamboo ha scritto:domenica torna l'ora legale!!! :froggie_r :froggie_r un'ora in più di luce la sera :froggie_r
non ne potevo più di tornare a casa col buio......![]()
Scatolina ha scritto:Anche a meeeeeeeeee![]()
Stamattina sono rinco*****************nita duraaaaaaa :baf:
Sì sì, hai ragione, varia di fatto, non è quelo che intendevo con l'autosuggestione.ciaseta ha scritto:riverk07: forse sarà anche il fatto di saperlo, ma secondo me il nostro cervello percepisce che il ritmo giorno/notte è variato.... ed è variato all'improvviso da un giorno all'altro! :squint:

riverviolet ha scritto:Sì sì, hai ragione, varia di fatto, non è quelo che intendevo con l'autosuggestione.
Dobbiamo cambaire l'orologi, per forza e quindi sappiamo che sarà un problema camminare ritti, quindi c'è un carico di preoccupazione in più, questo inendevo.
Ora però, sò perchè lo chiamano Fuso orario, siam fusi tutti quanti così.
C'è una giornata grigia, ma talmente grigia che par che il cielo si sia abbassato! :fifone2:
ciaseta ha scritto:da me c'è il soleeeee! :lingua:
luckybamboo ha scritto:eh ma passerà...:ciglione: ..guarda bene...secondo me qualche nuvolone sta arrivando anche da te.....![]()
.......... :sleep2: nanne io.....