• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Opinioni banksiae "purezza"

Gheppio11

Aspirante Giardinauta
Buongiorno,
qualcuno possiede un esemplare di rosa banksiae "purezza"? Io ho avuto una lutea nel giardino della mia precedente casa, mi chiedevo se la purezza avesse lo stesso portamento e se vi fosse effettivamente anche un po' di rifiorenza. inoltre è altrettanto esuberante ella crescita? Grazie!

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello

lisyy

Esperta in identificazione delle piante
In famiglia ne abbiamo una esposta in pieno sole: esuberante quanto la Lutea, generosa nella fioritura, vigorosa nello sviluppo, nessuna spina o rifiorenza e nemmeno profumo...sarebbe stato chiedere troppo!
Facile da taleare: basta infilare una porzione di ramo in terra in autunno e via!
Infatti questa pianta viene da una talea regalatami da un altro forumista.

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
In famiglia ne abbiamo una esposta in pieno sole: esuberante quanto la Lutea, generosa nella fioritura, vigorosa nello sviluppo, nessuna spina o rifiorenza e nemmeno profumo...sarebbe stato chiedere troppo!
Facile da taleare: basta infilare una porzione di ramo in terra in autunno e via!
azz!!!!

Gheppio11

Aspirante Giardinauta

Grazie molte!

MargiM

Giardinauta
Ciao lissy, visto che ha la purezza posso chiederti se è questa nella foto? Ho visto questa rosa pochi giorni fa su una grande cancellata e ci stavo facendo un pensierino per il mio giardino... non so perché ma ho pensato a purezza (forse per i rami sottili, senza spine, né profumo)
Grazie!
834213880455edec1fba2cfe9d2108e6.jpg
cb1494415dcf0ab43fc6d6229687d8a3.jpg

Inviato dal mio MI 8 Lite utilizzando Tapatalk

Alto