• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

operatore telefonico

voi che operatore telefonico avete????

• Votanti
    23

kevin02

Bannato
Si ma mancano anche altri operatori , come quello delle poste, coop voce ed altri..................:mazza: a marcuccio!!!!!!!!!!:martello2

Comunque io vodafone più volte ho tentato di cambiare ma:ciglione:.................nn posso dire niente altrimenti tutti lo fanno!!!!!!!:fischio::D

:lol::lol::lol:

M

mark96

Guest
Si ma mancano anche altri operatori , come quello delle poste, coop voce ed altri..................:mazza: a marcuccio!!!!!!!!!!:martello2

Comunque io vodafone più volte ho tentato di cambiare ma:ciglione:.................nn posso dire niente altrimenti tutti lo fanno!!!!!!!:fischio::D

:lol::lol::lol:

cos è coop voce:squint::confuso:

Silvio07

Florello
Ma TIM naturalmente, le altre sono poco affidabili e se ci sono problemi ti mandano a quel paese (per esperienza lo dico). Almeno TIM, si, è lentissima a risolvere eventuali problemi, bisogna tormentarli, però è affidabile. :) Se proprio dovessi cambiare massimo Vodafone, che ultimamente si sta impegnando seriamente.
Ciao:Saluto:

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Ma TIM naturalmente, le altre sono poco affidabili e se ci sono problemi ti mandano a quel paese (per esperienza lo dico). Almeno TIM, si, è lentissima a risolvere eventuali problemi, bisogna tormentarli, però è affidabile. :) Se proprio dovessi cambiare massimo Vodafone, che ultimamente si sta impegnando seriamente.
Ciao:Saluto:

Io è dal lontano '97 che ho Vodafone, si chiamava Omnitel e non ho mai avuto problemi, solo che le tariffe le trovo più care rispetto ad altri gestori, Wind va bene solo se c'è campo e da noi è un tormento.

Alto