• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sondaggio operatori mobili

Di chi siete clienti?

• TIM

Voti: 10 34,5%
  • VODAFONE

Voti: 9 31,0%
  • WIND

Voti: 5 17,2%
  • TRE

Voti: 3 10,3%
  • Altro... (lasciate un commento di chi siete clienti tipo PosteMobile ecc...)

Voti: 2 6,9%

• Votanti
    29

Angil

Guru Master Florello
Io Tim x le telefonate e Wind x la chiavetta :D

Di norma non ho problemi. Preferisco la Tim perché messaggio molto con sms e con 2 euro a settimana ho 2500 sms/mms e 2500 minuti di telefonate verso un numero un solo numero Tim :tupitupi: x gli altri pago 19 cent al minuto senza scatto alla risposta. In più ogni 20€ di ricarica me ne danno 10€ x 30 giorni verso tutti.

P

Pollice_Verde92

Guest
io sono tim ,mia moglie pure ,avendo iphone abbiamo il contratto tutto compreso ,la signora tempo fà a cliccato qualche servizio esterno a tim ,morale gli arrivano dei sms e scaricamento della ricarica ,chiamato 119 gentilissimi ,verificato il fatto hanno rimborsato il tutto...non ci credevo .....ormai saranno 30 anni con tim.....

la tim faceva skifo qualche anno fa perchè aveva poche offerte buone ma ora si sta riscattandondo tipo tim young è stupenda... invece ora è vodafone ha fare skifo devo dagli 20 euro al mese per messaggi gratis verso tutti gli altri numeri ma stiamo skerzando ?? ho tim 9 euro faccio quello che voglio O_O.. e cmq se era la vodafone per me non ti rimborsavano alla fine lo sbaglio lo avete fatto voi!! non loro però sono stati gentilissimi!!

Giusyna

Aspirante Giardinauta
io ho tre da quasi 3 anni e mi ci trovo benissimo.... con sony ericssson incluso! per due anni avevo obbligo di ricarica mensile di € 10 ma li spendevo sempre e comunque €/min 0.10 con tariffazione per effettivi secondi di conversazione e sms a €/cad 0.10....
OTTIMO! Ciao

bausettete

Moderatore Sez. Acidofile
Membro dello Staff
TRE
conveniente

100 minuti voce la settimana
25 messaggi la settimana
2Giga di traffico internet sotto rete 3

20 € + le maledette € 5,16 di contributo statale.

+ Samsung Galaxy S II compreso a € 0

Ultima modifica:

WhisteriaLane

Maestro Giardinauta
Tre conviene ma nella mia zona capita che il segnale va e viene e spesso mi trovo automaticamente a comunicare e navigare con Tim e i costi lievitano....

inaico

Aspirante Giardinauta
Io ho tre e mi trovo benissimo e per quanto lo uso...tanto... La tariffa mensile è ottima
Ciau

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Picantina

Fiorin Florello
Due numeri tim e uno wind ma uso di più la wind.....anche se dipende....

Pensavo fosse a scelta mutipla......

Alto