• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il vostro peggior difetto

Hélène

Esperta Sezz. Rose
uh...
sono piena di difetti!

i più evidenti: sono scontrosa, solitaria e raramente parlo veramente di me.
ah, sì, mi fido mooooolto poco.

ne viene fuori un bel ritrattino!

Oleander

Guru Giardinauta
introverso e pensieroso, ma poi diretto quando necessario ...son capricorno ...che ci posso fare :D

PS: adoro ridere in compagnia :lol:

Hélène

Esperta Sezz. Rose
e poi:
eccessivamente precisa: da noi si dice "pistina".

e poi come ha detto Opy ho "l'agitazione interiore perenne"

marco837

Florello Senior
-Quando dico una cavolata tutti mi credono
-Quando dico la verità le persone stentano a credere, e quando ne hanno conferma rimangono allibite
-Sono molto diplomatico, a volte anche troppo
-In alcuni casi però sono anche troppo diretto e riesco a sorprendere/imbarazzare (divertendomi un mondo)
-In determinati campi sono molto egoista
-Ho gusti un po particolari (a volte troppo)
-Non sopporto le cose troppo comuni e scontate, prive di personalità
-Non mi diverto con poco
-Non mi accontento di poco
-Ho una mente perversa ed in alcuni frangenti sfioro l'autismo
-Sono estremamente sincero

francesco saverio

Giardinauta Senior
Il vostro peggior difetto!!

Ciao a tutti voi,
e il mio peggior difetto e' la sincerità schietta schietta!!!
Dicono che parlo troppo e devo essere meno estroverso di carattere!!!
Comunque e' vero che in un dialogo parlo troppo e a volte spesso e volentieri parlo sopra nel dialogo e quindi dà fastidio questo mio atteggiamento, che cerco davvero di eliminare, visto il mio lavoro attuale.
Ancora il mio peggior difetto è dire sempre e comunque la verità e avolte qualche bugia rimedierebbe qualche lite per quello o per quella.
Il mio peggior difetto poi e' quello della buona forchetta e quello di non riuscire mai a dimagrire come vorrei.per cui alla fine mi accetto come sono:
1,67 altezza-circa 80 kg. ma con muscolatura e robustezza.
Ciao e a presto Saverio

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Dunque, non sono per niente diplomatica, troppo altruista e fissata con le regole.

anna08

Giardinauta Senior
Sono timida, ho sempre paura di sbagliare, ripenso sempre a quello che ho detto, che ho fatto e non ne sono mai soddisfatta.:martello:

Masolino

Bannato
I miei più grossi ''difetti'' ?
Dire sempre quello che penso, a volte scegliendo di proposito la forma più irritante per chi ascolta.
Un'ottima memoria del bene e del male ricevuti, duratura nel tempo [ devo confessare che è assai scomoda ].

89stefano89

Aspirante Giardinauta
non accetto critiche da chi sa meno di me (in un dato argomento intendo...)
e unáltra cosa, quando prendo confidenza con una persona tando a diventare pesante...

dimenticavo... possessivo! non soppporto che qualcuno usi o tocchi roba mia senza permesso! anche se si tratta di stupidaggini....

anna08

Giardinauta Senior
non accetto critiche da chi sa meno di me (in un dato argomento intendo...)
e unáltra cosa, quando prendo confidenza con una persona tando a diventare pesante...

dimenticavo... possessivo! non soppporto che qualcuno usi o tocchi roba mia senza permesso! anche se si tratta di stupidaggini....

Dimenticavo. Anch'io non sopporto queste cose. Non accetto insegnamenti su un argomento che io conosco, da chi non ne sa niente. Mi urta :mad:.
Non mi piace che gli altri(non i miei famigliari!) vogliano prendere in prestito la mia roba. Soprattutto i libri!!:burningma. Piuttosto gliene regalo una copia, ma dai miei :giù le mani! :eek:k07:

89stefano89

Aspirante Giardinauta
Dimenticavo. Anch'io non sopporto queste cose. Non accetto insegnamenti su un argomento che io conosco, da chi non ne sa niente. Mi urta :mad:.
Non mi piace che gli altri(non i miei famigliari!) vogliano prendere in prestito la mia roba. Soprattutto i libri!!:burningma. Piuttosto gliene regalo una copia, ma dai miei :giù le mani! :eek:k07:

esatto e a me non piace che mi rubino le scritte venendo quotato!!! :burningma

ahahahah scherzo ovviamente! la mia gelosia sulle cose vale anche per i famigliari, anzi soprattutto i famigliari , per non parlare quando mi toccano il computer (mulla da nascondere ma e´roba mia!) infatti ho impronte digitali dappertutto ahahhah :martello:

miky80

Maestro Giardinauta
sono fondamentalmente stronza....non mi dimentico neanche un torto subito, non sono disposta a perdonare e soprattutto prima vengo io e la mia family, da buon leone, e poi gli altri......e poi non ti do ragione neanche se ce l'hai palesemente finchè non ci sbatto il mio naso...(però poi te la do...la ragione...dopo però!!!)
sono sfacciata e diretta, a volte fin troppo.....basta così, altrimenti vengo bannata dal forum:D:D:D:D

Alto