• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cambio operatore telefonico

peppeorchid

Apprendista Florello
idem, nessun messaggio regresso su libero mail
fatto la prova e mi sono scritto su un altro indirizzo gmail che ho attivo, i messaggi da libero partono ma non arrivano
 
Ultima modifica:

peppeorchid

Apprendista Florello
Il tuo account non è ancora disponibile, ti chiediamo di pazientare ancora un po', ma ti garantiamo l'assoluta integrità di tutti i tuoi dati. Stiamo progressivamente ripristinando il servizio per tutti gli account Libero Mail e prevediamo che entro le prossime ore ognuno potrà riacquistare la piena disponibilità della propria casella mail.

Lo staff di Libero


questa sopra è la nuova schermata di libero dopo il precedente tentativo, fallito, di funzionamento
 

cri1401

Florello Senior
idem, nessun messaggio regresso su libero mail
fatto la prova e mi sono scritto su un altro indirizzo gmail che ho attivo, i messaggi da libero partono ma non arrivano
ho mandato una mail da virgilio all'account di gmail ed è arrivata, ma da gmail verso virgilio per il momento no.
@Stefano Sangiorgio usi le faccine a caso??? non capisco la tua risata al mio post, per me è una cosa seria.
 

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
ho mandato una mail da virgilio all'account di gmail ed è arrivata, ma da gmail verso virgilio per il momento no.
@Stefano Sangiorgio usi le faccine a caso??? non capisco la tua risata al mio post, per me è una cosa seria.
Non uso le faccine a caso. Pur sapendo della serietà del problema, questa cosa mi fa ridere perchè indica, quanto dipendiamo dal buon funzionamento della tecnologia. La risata, nello specifico, è rivolta ai messaggi mancanti che saranno ancora presenti ma, fermi, in qualche loro server.
 

Stefano-34666

Guru Master Florello
Ciao,

vi posso dire che le e-mail nuove arrivano subito.
Quelle che presumibilmente dovrebbero essere arrivate durante il periodo di blocco, verranno forse recuperate poco alla volta.
Sottolineo il forse perché, secondo me, ci sono molte probabilità che siano andate perse.
La speranza è solo una. Se uno manda una e-mail e questa non viene recapitata entro 72 ore, al mittente torna indietro la segnalazione di mancato invio. Si spera che chi ha mandato e-mail indirizzate a Libero o Virgilio abbia ricevuto questa notifica e rimandi l'e-mail.
Se non è arrivata la notifica, il mittente non saprà mai se il suo invio è andato o meno a buon fine e difficilmente rimanderà le e-mail.

Ste
 
Alto