89stefano89. Non sapevo che fossi il più "piccolo" della famiglia. Comunque se ti serve per lavoro, se tua mamma non lo sa usare e gli altri ne hanno uno per loro ha perfettamente ragione a tenertelo stretto.
k07:
k07:
Da noi lo usiamo sia io che mio figlio (è uno fisso), facciamo un po' a turno, mentre uno lo adopera l'altro aspetta cat: cat:. Ora, per esempio, mio figlio è in salotto che aspetta che glielo liberi
:Saluto:
tieni duro non cedere al suo pressing ahahahah!
a questo punto potresti farglelo tu un regalo a tuo figlio! o meglio potresti fartelo a te!!! ormai con 600 euri prendi un buon portatile!!! ti parlo di 17 pollici anche! poi se lo usi solo per navigare puoi arrivare anche a meno!!
poi ci attacchi 50 euro per un router wireless (così lo usi anche quando vai in bagno ahahahaha) e con altri 100 euri ti compri uno schermo un po' più grande se vuoi!
altrimenti con 300 euro puoi prenderti un eee vale a dire un piccolo 10 pollici (buono solo per navigare e al max ascoltare musica e video) e quello veramente lo puoi usare anche mentre sei nel letto ahahahh
ora non so quanti anni ha tuo figlio, ma dare l'opportunità di gestire un computer proprio è fondamenteale per imparare ad usarlo!!!! (vale per ragazi di oltre 13 o 14 anni) MA RICORDA: IMPARI AD USARE IL PC SOLO NEL MOMENTO IN CUI SE TU HAI UN PROBLEMA, VAI SU INTERNET CI EPRDI LE ORE E LOA GGIUSTI, se vedrai tuoi figlio fare una cosa del genere credimi che è segno di grande maturità (anche perchè al giorno d'oggi se non sai usare il pcin modo completo hai un decimo delle opportunità di lavoro che avresti altrimenti)
quindi se qualcosa si rompe non chiamare un tecnico (che ti fregano il 99% delle volte) ma devi fargli cercare la soluzione! e se non lo fa sta senza pc :martello:
certo che se tuo figlio ha 20 anni lascia stare ahahhah