Ciao a tutti.
Ovviamente prenderei la versione Diesel senza eventuale FAP.
Che mi dite ? Quale delle due ? Giudizi o critiche ?
Attendo.
DENGHIU !
:Saluto:
Ciao a tutti.
Attendo.
DENGHIU !
Ciao a tutti.
Attendo.
DENGHIU !
No ragazzi ... non facciamo confusione.
Io intendo paragonare la NUOVA Opel Agila e la rivista Hyndai Getz.
Secondo me una è più bellina esteticamente ma non ho idea del resto, l'altra è un po' più datata come design ma sembrerebbe avere qualcosina in più (ad esempio i 4 freni a disco e qualche occasione a km0 che ne fanno diventare appetitoso il prezzo).
Non so ho molti dubbi .. :confuso:
Ehi ehi ehi non dimenticarti che la agila ha di serie il controllo elettronico della stabilità!!!!! (Oltre ad essere un progetto più moderno e meglio riuscito in generale.....)
Appunto bravo MarcoPu...io tante cose le dimenentico. Dai che di indizi ne hai tanti per scegliere...Se poi ti compri la Hyuindai te toccaIl controllo della stabilità con quelle ruote che vanno bene per le dimensioni ma sono comunque piccole è eccezzionale insomma te la vuoi comprare o no sta Opel?
Si infatti quello intendevo dire.
Essendo più "nuova" avrà sicuramente degli accorgimenti che auto di precedenti generazioni non avranno.
Mò però il "capo" ha detto ? Ma perchè ti vuoi fare una macchina piccola ? E certo tanto la Focus SW me la regalano no ? :crazy: cat:
![]()
Si infatti quello intendevo dire.
Essendo più "nuova" avrà sicuramente degli accorgimenti che auto di precedenti generazioni non avranno.
Mò però il "capo" ha detto ? Ma perchè ti vuoi fare una macchina piccola ? E certo tanto la Focus SW me la regalano no ? :crazy: cat:
![]()
io tra la Hyndai Getz:
![]()
e l'opel agila:
![]()
sceglierei l'opel agila!!!!!:hands13si vede anche dalla grandezza che ho applicato alle immagini)
marco
![]()
:froggie_r:froggie_r:froggie_r
Abbiamo capito! Te la dobbiamo comprare noi sta Agile eh!
Ok tanto dobbiamo spendere per salvare l'economia....
![]()
E proporre al capo di prenderti una focus S.W aziendale tutta per te?????
...solite teste di caxo certi capi.....![]()
Eh eh ! Mica sarebbe na cosa sbagliata eh ?!?!?! Tra l'altro visto che ho compiuto da pochissimi giorni 33 anni lo accetterei mooooooooooooooooooooooolto volentieri come regalo :hehe: