• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Serial Club, ovvero Serie TV, recensioni & consigli

cmr

Maestro Giardinauta
stai diventando come @Stefano Sangiorgio con le trecce
A questa che ha tutta l'aria di essere una scenata di gelosia in piena regola, vorrei ribattere che non è come sembra...che ti stai sbagliando...che hai frainteso...vorrei ribattere ma...ma dopo aver visto film come Seven Sister: come fai a non apprezzarla? Anzi se non lo hai guardato non farlo: potrei diventare geloso io!!! :lol::lol::lol::lol::lol:

 

cri1401

Florello Senior
A questa che ha tutta l'aria di essere una scenata di gelosia in piena regola, vorrei ribattere che non è come sembra...che ti stai sbagliando...che hai frainteso...vorrei ribattere ma...ma dopo aver visto film come Seven Sister: come fai a non apprezzarla? Anzi se non lo hai guardato non farlo: potrei diventare geloso io!!! :lol::lol::lol::lol::lol:

Onestamente, non è male come attrice ma c'è di meglio. Poi a te piace e chi ti dice niente.
Il tipo di film come Seven Sister a me non piace, a prescindere dagli attori
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
TRUE DETECTIVE: NIGHT COUNTRY
Niente male e Jodie Foster nella parte della poliziotta "hard boiled" è un valore aggiunto. Dopo la scarsità delle serie 2 e 3 di True Detective, questa, qualche lacuna a parte, è consigliabile. Armatevi di coperta termica e damigianate di vin brulè perché la storia vi gelerà visto che si svolge sul freddissimo e buissimo ghiaccio alaskiano, alaskiese, alaskiofilo, o come cavolo si identifica il ghiaccio dell'Alaska!

finito di vedere ieri
a me è piaciuto, avevo visto la serie 1 saltate 2 e 3
 
Alto