Cheguevilla
Giardinauta Senior
Non capisco onestamente cosa c'entri con il discorso. Per di più l'affermazione di questo vescovo di Berkeley fu confutata già dai filosofi greci ai tempi di Platone.E entra in gioco anche il Dottor Johnson al quale il vescovo di Berkeley spiegava come non esistesse modo di confutare (filosoficamente) la proposizione secondo cui il mondo esterno non è nient'altro che una creazione della propria immaginazione, e Johnson, dando un calcio ad un sasso esclamò: "così la confuto"...questo per dire che ci sono i fatti oggettivi o difesa del relativismo estremo..
Si, poichè l'uomo è parte della natura, tutto ciò che è creato dall'uomo è creato dalla natura. Comunque hai ragione, la biologia è un fatto. Magari però ne riparliamo dopo che hai letto Popper, ok?La biologia è un fatto....quando due omosessuali si potranno riprodurre naturalmente (questa è la natura di cui parlavo) anche la biologia sarà un'opinione..
Hai ragione, i ragionamenti logici sono pallosi, mentre i tuoi interventi ilari ed infantili sono ciò che mantiene viva l'attenzione. Ti prego, fai qualcosa per ravvivarlo!sto 3D è diventato (nessuno si offenda) di una noia pallosa incredibile...