• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

oltre questo forum

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Io anche in altri e non solo di giardinaggio!ciao ciao

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Io sono amministratrice in un forum e iscritta come utenti in vari forum.

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Se è possibile io non ho problemi a dirli,non ho nulla da nascondere!Però ho una curiosità come mai sei così interessato a saperlo?A me personalmente non me ne frega nulla se altri utenti sono iscritti ad altri forum e quali sono!ciao ciao

quadricromia

Guru Giardinauta
Ciao de sario, per me non c'è nulla oltre giardinaggio.it.... il vuoto....
no, sto scherzando, ma questo è l'unico che frequento ... a volte sbircio quelli di cucina
e ricette... cookaround.it è quello che preferisco, ma forse a te la cucina non interessa....
tu cucini ?

damy

Giardinauta Senior
Se è possibile io non ho problemi a dirli,non ho nulla da nascondere!Però ho una curiosità come mai sei così interessato a saperlo?A me personalmente non me ne frega nulla se altri utenti sono iscritti ad altri forum e quali sono!ciao ciao
e solo per curiosita

damy

Giardinauta Senior
no mi sfama mi madre.
ogni tando chiedo se può fare una ricetta che mi piace come la torta di mele

Ultima modifica:
Alto