• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Come ci immagginiamo

thuya

Florello
Silvio tu sei magro, alto, con gli occhiali, con qualche brufolo, e con i capelli che vanno nel rossiccio.. forse anche gli occhi chiari :lol:
a me non puoi immaginarmi perchè già mi hai visto, così anche Gigino :D

Thuya, come mi immaggini?
Questo sarà un quiz. Appena ci azzeccate ve lo dirò e non vincerete niente. Per divertimento.:)
Piera di sicuro ci azzecca:D.
Ciao

allora io ti immagino molto simile a come ha già detto Papyrs: magro, piuttosto alto per l'età, brufoli (sempre per l'età!! eccheccavolo, ce li abbiamo avuti tutti!! ) e con i capelli rossi!!
oltre a questo aggiungo un bel paio di occhialoni tipo fanali, che ti danno l'aria da secchione!!

ah, anche le lentiggini ti vedo!!

Ultima modifica:

Silvio07

Florello
Io sono........................ altezza media, magro magro, capelli neri corti, occhi verde scuro. Chi di voi ci aveva pensato????

lobelia

Florello Senior
Lo scorso anno al raduno sono state scattate molte foto e ho conosciuto tanti forumisti di persona. Perché non vi spulciate le foto di quell'incontro? Inoltre sono state create varie discussioni dal titolo "Le nostre foto" 1-2-3. Anche lì si possono attingere informazioni utili a smaltire un po' di curiosità.

P

Piera

Guest
Io non rispondo perchè sono arrabbiata con voi, non avete scioperato nè fatto cadere il forum per la mia dipartita.

M

margherita51

Guest
Perchè ti interessa sapere che aspetto hanno i forumisti? Io invece bado a quello che vogliono comunicare indipendentemente dall'aspetto ed anche dall'età. Qui si condividono degli interessi quindi bado soprattutto alle parole ed a ciò che significano. Sarà deformazione professionale? Io sono una prof...di italiano of course.

nicola71

Guru Giardinauta
Perchè ti interessa sapere che aspetto hanno i forumisti? Io invece bado a quello che vogliono comunicare indipendentemente dall'aspetto ed anche dall'età. Qui si condividono degli interessi quindi bado soprattutto alle parole ed a ciò che significano. Sarà deformazione professionale? Io sono una prof...di italiano of course.

prof. io mi esprimo malissimo,ma sono bellissimo:lol::lol:

Silvio07

Florello
No, non la metto una foto. E' un forum ed è condiviso dall' intera rete. Sfruttate l' immagginazione che è più divertente.