:confusoediamo vediamo un po'....Capelli castano chiari..occhi marroni abbastanza grande...Le nuove generazioni sono più grandi di una volta!:Saluto:Allopacs, tu come mi immagini?
Silvio tu sei magro, alto, con gli occhiali, con qualche brufolo, e con i capelli che vanno nel rossiccio.. forse anche gli occhi chiari
a me non puoi immaginarmi perchè già mi hai visto, così anche Gigino
Thuya, come mi immaggini?
Questo sarà un quiz. Appena ci azzeccate ve lo dirò e non vincerete niente. Per divertimento.
Piera di sicuro ci azzecca.
Ciao
Io non rispondo perchè sono arrabbiata con voi, non avete scioperato nè fatto cadere il forum per la mia dipartita.
Perchè ti interessa sapere che aspetto hanno i forumisti? Io invece bado a quello che vogliono comunicare indipendentemente dall'aspetto ed anche dall'età. Qui si condividono degli interessi quindi bado soprattutto alle parole ed a ciò che significano. Sarà deformazione professionale? Io sono una prof...di italiano of course.
Chi si ricorda il film di Verdone "7 Kili in 7 giorni" con Verdone- Pozzetto?
Il ragazzino biondo con occhialini che doveva dimagrire, ma mangiava di nascosto e nascondeva le salsicce nello sciaquone? Ecco come immagino Silvio.:lingua:
Ho pure gli occhiali! Certo che vi siete fatti l' idea di un mostro coi tentacoli di me.
No, non la metto una foto. E' un forum ed è condiviso dall' intera rete. Sfruttate l' immagginazione che è più divertente.