• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

oltre questo forum

Sevi

Fiorin Florello
Anch'io faccio lo scoopone :lol:
Sono su Senza Rete ovviamente.
Poi su Cookaround...ma ci scrissi poco e poi più nulla, è parecchio che ci sono oltretutto.
Poi ancora su quello bello di un mio caro amico, dove si scrivono racconti o similari :)
E poi...uff devo pensarci...può darsi che qualcosa mi sfugga eh!

Ah sì...sò pure su un altro che non dico però, ci ho scritto mezza volta per problemi di salute :-(
Ah sì...poi quel mio amico ne ha un secondo ma ci ho scritto solo un paio di sciocchezze sempre mezza volta :embarrass
Ah sììììììììììììììì...sò iscritta anche a quello canadese di Lilì :froggie_r
Però non ci entro quasi mai perché non riesco a seguire, il francese lo comprendo abbastanza bene ma cmq mi rikiede un impegno maggiore e non ce la faccio :(
Poi c'è faccialibro, ma non è un forum :ros:

Tirando le somme: questo e SR sono i forum dove scrivo, gli altri li visito e basta in pratica...e pure poco :)

marica

Apprendista Florello
mmmm sono iscritta su molti forum
uno dei gatti
2 di giardinaggio
2 di piante grasse
2 di cucina
scoop per alcuni: sono iscritta da poco su senza rete.
frequentavo assiduamente g.it
ora frequento poco tutti i forum,molti leggo solo

rootfellas

Florello
forum dei tifosi del toro, che assorbe la maggior parte della mia energia forumistica, g.it, Senza Rete, forum di agility dog, svariati forum di musique.

Sevi

Fiorin Florello
Dal 2003 sono iscritta al forum di www.aenigmatica.it :)

Accidenti, me l'ero scordato :embarrass :lol:

Ma forse mi confondo col solo sito...mi ero iscritta per giocare, adoro l'enigmistica :cool3:
Ora mi viene in mente che è da parecchio che non ci entro...e mi sò scordata username e password :(

Domandina :D
Per il forum basta l'username con cui mi sono iscritta per giocare, oppure è tutto un altro paio di maniche?
Grazie :ros:

Ultima modifica:

Giusi67

Aspirante Giardinauta
Accidenti, me l'ero scordato :embarrass :lol:

Ma forse mi confondo col solo sito...mi ero iscritta per giocare, adoro l'enigmistica :cool3:
Ora mi viene in mente che è da parecchio che non ci entro...e mi sò scordata username e password :(

Domandina :D
Per il forum basta l'username con cui mi sono iscritta per giocare, oppure è tutto un altro paio di maniche?
Grazie :ros:

Ciao Sevi :) sono due iscrizioni, una per il sito per giocare ed una per il forum, magari hai usato lo stesso username e password per tutti e due.......comunque per il forum quando fai il login c'è la possibilità di richiedere la password dimenticata per il sito non lo so se devi fare una nuova registrazione.

Alto