• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

altri avatar

F

Felicia

Guest
sapreste indicarmi dove posso trovare altri avatar oltre quelli dati dal forum? grazie
1530.gif
 

taty

Giardinauta Senior
Aiuto...Felicia....metti emoticons dappertutto....
tatobeso00013.jpg

so che si possono mettere delle foto personali...caricati come un immagine...io ci ho provato ...ma... :confused: ....non ci sono riuscita....
prova tu....
Taty
 
F

Felicia

Guest
Hai ragione Tatobeso é l'euforia del momento!
Pat mi ha appena spiegato come fare e quindi sto sperimentando.Riguardo alle immagini non so proprio come caricarle.
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Gli avatar li puoi trovare dove vuoi, dev'essere un'immagine "jpg" non sò se si possono mettere anche "gif" non ci ho mai provato, oppure puoi caricare un'immagine che vuoi tu, e mettere quella come avatar, se non ce la fai a caricare le foto, mandami l'immagine "personale" che vuoi mettere, mandamela, te la carico io, e poi ti spiego come metterla nel profilo, idem per Taty
angel40.gif
 
F

Felicia

Guest
E'proprio vero Pat, sei così disponibile ad aiutare tutti, che ti manca solo l'aureola.
50.gif
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Vai sul tuo profilo, clicca sù "edite profile" ti appare la pagina con le info che hai messo tu, scendi giù e clicca sù" selezionare immagine avatar", si apre una finestra dove sta scritto "Use Custom URL" metti l'URL dell" immagine che vuoi mettere ( fai copia/incolla), e poi non mi rircordo più se devi cliccare "Set URL" e dopo su in cima "Seleziona questo avatar" oppure solo "seleziona questo avatar", va beh, fai le prove, e quando l'immagine ti appare in cima a sinistra , clicca sù "Seleziona questo avatar", la finestra si chiude, e resta quella del profilo, scendi in fondo alla pagina e clicca "Update Profile", "torna" nel forum e vedrai che se hai fatto tutto giuso al primo MSG che mandi hai l'avatar
flirt.gif
 
Alto