Se è possibile io non ho problemi a dirli,non ho nulla da nascondere!Però ho una curiosità come mai sei così interessato a saperlo?A me personalmente non me ne frega nulla se altri utenti sono iscritti ad altri forum e quali sono!ciao ciao
Forse nuove amicizie!![]()
Io sul forum della mia facoltà e in quello di inseparabile.it (animali). E forse in altri che però non frequento mai.
Nel senso che magari vorrebbe conoscere nuovi forum per iscriversi.Non ho capito cosa vuoi dire!:martello:
e solo per curiositaSe è possibile io non ho problemi a dirli,non ho nulla da nascondere!Però ho una curiosità come mai sei così interessato a saperlo?A me personalmente non me ne frega nulla se altri utenti sono iscritti ad altri forum e quali sono!ciao ciao
Uccelli. fringillidi particolarmente. Ma non ci scrivo da un sacco di tempoSanto che sezione precisa frequenti del forum di inseparabili.it?
Uccelli. fringillidi particolarmente. Ma non ci scrivo da un sacco di tempo
oltre questo forum siete registrati in altri forum.
io si in tutte le tv.
Ne ho avuti tanti fino a qualche anno fa e scrivevo pur ein quella sezione. Ora ho due calopsitte. Che problema hai? Ne parliamo privatamente se vuoi.Niente pappagallini? Ho sempre un problema con un cocorito.