Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Salve a tutti,
questa mattina ho approfittato della bella giornata per scattare qualche foto.
Guardate old blush com'è ancora ricca di fiori e bocci! Scusate se la foto è un po' "brillante", ma c'era proprio tanto sole
Salve a tutti,
questa mattina ho approfittato della bella giornata per scattare qualche foto.
Guardate old blush com'è ancora ricca di fiori e bocci! Scusate se la foto è un po' "brillante", ma c'era proprio tanto sole
Ciao Lorenzo, ti quoto in pieno : anche se non posso inviare foto a causa dell'avaria della mia linea internet (ora sono sulla linea di un amico). Anche la mia old blush è in piena fioritura, anzi, più fiorita ora che in agosto
A presto, a tutti
:Saluto:
Sì, le chinensis old blush e mutabilis in questo sono fantastiche. OB non è spettacolare durante la stagione, ma a inizio primavera e fine autunno è notevole.
Mutabilis è ancora superiore, davvero sempre in fiore anche in mezz'ombra.
Due rose belle belle
a me mutabilis non piace tanto, però, dal momento che ne parlate tutti tanto bene ne ho preso un paio di talee quando ero di passaggio a empoli (lì ce ne sono veramente moltissime!). Ora vedremo cosa accadrà: se prenderanno magari comincerò ad apprezzarla!
che bello Lorenzo... spero proprio che dai semi che mi hai inviato riesca a spuntare una pianta che in futuro sia così...
la mia Mutabilis è stentatissima, quasi moribonda... credo che sia l'unica del forum ad avere una Mutabilis con un piede e 1/2 nella fossa...
Io al momento ho ancora la Queen Elisabeth, la Bonica 82 e la Sevillana in fiore... la Anadia è piena di boccioli ma dubito che riescano ad aprirsi prima del gelo!
anche la mia è ancora in piena fioritura, nonostante io l'abbia messa solo un mese e mezzo fa...è davvero una pianta spettacolare. Non voglio pensare cosa farà il prossimo anno.
Domani se riesco la fotografo e ve la mostro! che soddisfazioni mi ha dato fino ad ora!