• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

oggi: il mio 30° anniversario di Matrimonio ...

M

Mary74

Guest
Auguroni Seco ! Un bel traguardo 30 anni ...
chi è che ha nella firma "è bello guardasi indietro e vedere te ..." ?
 

lidia1809

Guru Giardinauta
Mi sa che in quel periodo si usavano i cappelli, i miei si sono sposati pure 30 anni fa e mia mamma aveva pure il cappello!
 

annamanni

Giardinauta Senior
il 27 gennaio 1977, alle 11,30 ... avevo detto il mio SI' !!!
sono passati trent'anni ... rifarei esattamente tutto !!!
influenza allora ... influenza oggi ... destino ?
sono felice

Io mi sono sposata solo un mese fa, esattamente il 28 dicembre!!! E' stata una giornata fantastica e SecoB..... sei la mia ISPIRAZIONE :froggie_r .
Tanti auguri, anche se in ritardo, a te e tuo marito!
Vi auguro altri 1000000000000000000 felicissimi anni insieme!!!!!!!
:hands13: :hands13: :hands13:
 

pieracd

Guru Giardinauta
ricordami qual'è e lo rimetto subito !!!:love_4:
grazie !!!:love_4:

era la tua foto col cappello, ma non voglio che tu lo rimetta, poi mi abituerò anche a questo, e che io sono una conservatrice. Grazie del pensiero seco :love_4: :love_4:

PS come hai festeggiato i tuoi 30 anni di matrimonio??? :D :ciglione:
 
S

SecoB

Guest
accontentata !!!

era la tua foto col cappello, ma non voglio che tu lo rimetta, poi mi abituerò anche a questo, e che io sono una conservatrice. Grazie del pensiero seco :love_4: :love_4:

PS come hai festeggiato i tuoi 30 anni di matrimonio??? :D :ciglione:

rieccomi con il mio vecchio avatar !!! :eek:k07:

non abbiamo propriamente "festeggiato" nel vero senso della parola ...
una cenetta a base di pesce ( insalata di mare come antipasto, spaghetti alle cozze, fritto misto di pesce, torta a forma di ... pesce !!!) solo io, mio marito, mio figlio e mia nuora.
avevamo programmato una grande festa con un mucchio di parenti, purtroppo, mancando la persona più importante per noi (ciao papà -:- :love_4: ), abbiamo deciso di non festeggiare. avremmo sentito troppo la sua mancanza ... , lui adorava i pranzi, le cene, le feste in generale, ogni scusa era buona per radunare parenti ed amici ... va bene così ...
un abbraccio e tanti ringraziamenti a voi tutti :love_4: :love_4: :love_4:
 

Silvia

Maestro Giardinauta
Come spesso mi succede, sono fuori tempo massimo ma desidero ugualmente farti tutte le mie felicitazioni e tanti auguri perchè continuiate a camminare insieme in armonia per tanti tanti anni ancora. Un abbraccio. Silvia
 
S

SecoB

Guest
mah ...

Passata l'influenza?

essendo io, una persona che ... può ... me la porto ancora dietro !!! :lol:
scherzo naturalmente !!! è più impegnativa di quello che pensavo e poi, il mal di testa ... purtroppo la mia allergia ai medicinali mi obbliga a non prendere niente, quindi ... aspetto che passi !!! :cry: :love_4:
 
Alto