• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

oggi: il mio 30° anniversario di Matrimonio ...

S

SecoB

Guest
il 27 gennaio 1977, alle 11,30 ... avevo detto il mio SI' !!!
sono passati trent'anni ... rifarei esattamente tutto !!!
influenza allora ... influenza oggi ... destino ? :confused:
sono felice :hands13: :love_4:
sposi.jpg

Elyass86

Guru Giardinauta
E si legge la tua felicità nei tui occhi di allora, e nelle tue parole di adesso.
Mille auguri di cuore secondina.
Grazie per la tua gioiosità :)

Sevi

Fiorin Florello
Sempre bambini innocenti nei vostri cuori...come siete ancora adesso...dopo tanti anni di vita vissuta...tra difficoltà e gioie...l'augurio migliore che io possa farvi...

brulupp.gif

Così...intrecciati i vostri cuori come gli anelli...luccicanti e splendenti come l'amore che vi accompagna e vi accompagnerà...

31.gif

Un fiore non poteva mancare in questo giorno carissima Seco...

fiori_anim_29.gif

e almeno altri 50 anni così...felici come ora...:love_4: :love_4: :love_4:

S

SecoB

Guest
grazie !!!

a tutti voi :love_4: :love_4: :love_4:
non sono stati 30 anni di ... rose e fiori, la vita ci ha posto diversi ostacoli, ma con rispetto, stima, comprensione,tanto amore ... siamo quà !!! :hands13:
(basta pensare: c'è chi stà peggio di noi ...)

filo d'erba

Giardinauta Senior
Ah che bello!!! sono contento per te e per quello che hai detto, perchè nn tutti arrivano a 30 anni di matrimonio e dicono rifarei tutto....bè per quanto riguarda l'influenza, io sono uno di quelli che crede che niente accade per caso...anche le piccolissime cose come queste hanno un senso...cmq poi sono punti vista!...un abbraccio grande e auguroni...:flower:

Bia

Giardinauta Senior
Un cesto di fiori colorati e splendenti, per augurarti: FELICE ANNIVERSARIO, altri 30 e 30 e 30 anni insieme ancora...

bloem101.gif

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Querida Secondina, yo os lo hago en Español las felicitaciones... enhorabuena ,seais felices por 100 años más siempre y para.....SIEMPRE.:flower: :Saluto:

M

marco48

Guest
Secondina la vita non è buona con nessuno, l'importante è l'amore, la stima, la complicità, la comprensione e l'affetto reciproci. Vi auguro di amarvi per sempre.:love_4: :love_4:

C

cerchina

Guest
tanti auguri seco di ancora tanti e tanti anni di amore e felicità.
Ve li meritate tutti siete una bellissima coppia.
Un bacione :love_4: :love_4:

mikki

Maestro Giardinauta
Bel traguardo il tuo:hands13: ! Le difficoltà stanno al matrimonio come le spine alle rose! L'importante è riuscire a rimanere uniti e mi sembra che voi ci siate riusciti in pieno:hands13: . Spero tu abbia trascorso questo giorno in serenità e ti auguro di arrivare anche a molti altri di più 40, 50 ecc.... (avevo letto di questo tuo anniversario in un tuo post precedente e volevo farti gli auguri più in anticipo, ma vari problemi me lo hanno impedito)! Un forte abbraccio, mikki

Alto