una scorciatoia con panorami non sai che bello?una vera scorcia*****
ma sempre a nord andresti...meglio la v.camonica e prima fermati a Boario alle terme che fanno bene poi vai alla Valle del Sole in trentino, scendi a Bolzano e torni indietro e sei sulla strada.
No orty, non mi permetterei ...ti ho solo dato una scorciatoia più lunga perchè da Bz a Vr arrivi al garden in breve poi così ti ho programmato il viaggio e vedresti luoghi e granden compreso...non sono un'amica?:confuso:chissà perchè mi sento un pò presa per il c...ollo, ma! sarà la mia impressione
Apppurato che è una quaglia ( forse) tenterei con
oppure ancora: al Quaiato entri con il borsellino pieno ed esci prosciugato
chissà se mi sono avvicinata un pochino
Ari lo conosci anche tu allora, dimmi il nome da brava dai:flower::love_4:
Allora ricapitoliamo, è un nome di uccello e scartato piccione perchè non ci somiglia e scartato Alex da lui ammesso che non c'entra, rimane solo la foto di carne e alla approssimativa indovinazione di belpa
Apppurato che è una quaglia ( forse) tenterei con
alla quagliarella la giornata è più bella"
chissà se mi sono avvicinata un pochino
Non è proprio vicono, è a circa 70 km ma siccome ero a Verona, ci sono passata ma si può organizzare una gita, si è sicuri di passare qualche or tra le meraviglie.Ma è stupendaviglioso
Non vollio sapè il nome...quanto dista da brescia?
Lo conosco ma il nome non te lo posso svelare.....vuoi che la Timoniera del Discordia mi metta sotto tortura????Naaaaaaaaaaaaaaaa.....dovete indovinare ....te se entri in quel garden fai un milione di euro di disastri!!!!
Eh no no signora Orty....lei mi è caduta sull'uccello la frase esatta è:
Quando segna Quagliarella la curva si fà bella :froggie_r
Ma è stupendaviglioso
Non vollio sapè il nome...quanto dista da brescia?