• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Oggi ho visitato un garden ...

_ortensia_

Master Florello
ma sempre a nord andresti...meglio la v.camonica e prima fermati a Boario alle terme che fanno bene poi vai alla Valle del Sole in trentino, scendi a Bolzano e torni indietro e sei sulla strada.

:confuso:chissà perchè mi sento un pò presa per il c...ollo, ma! sarà la mia impressione:lol::lol:

carne

Florello Senior
:confuso:chissà perchè mi sento un pò presa per il c...ollo, ma! sarà la mia impressione:lol::lol:
No orty, non mi permetterei ...ti ho solo dato una scorciatoia più lunga perchè da Bz a Vr arrivi al garden in breve poi così ti ho programmato il viaggio e vedresti luoghi e granden compreso...non sono un'amica?

Buona giornata ai visitatori, ora vado di giardinaggio

_ortensia_

Master Florello
:hands13::hands13:
Buongiorno carne, meno male mi sento più sollevata ora:) solo che partendo da qui a Brescia ci vuole un ora e mezza su e giù mentre andando da Bolzano ce ne vogliono quattro o forse più:D Certo è più bella e panoramica ma non so se i miei saranno daccordo:lol::lol:chiederò,proverò, romperò:crazy::love_4:

K

Kelly Genova

Guest
Anche a me è rimasta la curiosità......Almeno un altro aiutino sul nome dell'uccellaccio accucciato,daaaaai!!:eek:k07: :love_4:
Ecco,è già scappata a pranzo.....Non lo saprò mai.....:(

Ultima modifica di un moderatore:

Olmo60

Guru Master Florello
mizzzeca che assortimento!!!!:hands13:..una meraviglia! io non avrei saputo cosa portare a casa: quando c'è troppa scelta mi blocco:lol::lol:..bisognerebbe andarci con un furgoncino e tanti euri in tasca: non ho letto tutto, ma i prezzi com'erano? qui da me una pianta di margherite costa 15 euro: anche fare una piccola aiuola non costa poco:D:confuso:

_ortensia_

Master Florello
Allora ricapitoliamo, è un nome di uccello e scartato piccione perchè non ci somiglia e scartato Alex da lui ammesso che non c'entra, rimane solo la foto di carne e alla approssimativa indovinazione di belpa:)
Apppurato che è una quaglia ( forse) tenterei con

: Quagliona garden Verona)?

oppure : alla quagliarella la giornata è più bella"

oppure: Alla Quagliata ogni pianta è assicurata":confuso::confuso:

oppure ancora: al Quaiato entri con il borsellino pieno ed esci prosciugato:lol::lol:

chissà se mi sono avvicinata un pochino:)

Carne , fammi sapere:love_4:

Ultima modifica:

carne

Florello Senior

oppure ancora: al Quaiato entri con il borsellino pieno ed esci prosciugato:lol::lol:

Dai orty che hai vinto...cosa non so ma hai vinto... difatti, una quaglia maschile è quaglio + accovacciato fa quaiato che appena entri sei inguaiato, de tentasiun ghe n'è tante che te coensoema le palanche...
(trad. per i forestieri)
di tentazioni ce ne sono tante che ti consumano le palanche

Ari68

Florello
Ari lo conosci anche tu allora, dimmi il nome da brava dai:flower::love_4:

Lo conosco ma il nome non te lo posso svelare.....vuoi che la Timoniera del Discordia mi metta sotto tortura????Naaaaaaaaaaaaaaaa.....dovete indovinare :lol:....te se entri in quel garden fai un milione di euro di disastri!!!!:lol:

Allora ricapitoliamo, è un nome di uccello e scartato piccione perchè non ci somiglia e scartato Alex da lui ammesso che non c'entra, rimane solo la foto di carne e alla approssimativa indovinazione di belpa:)

alla quagliarella la giornata è più bella"

Eh no no signora Orty
58.gif
....lei mi è caduta sull'uccello :lol: :lol: la frase esatta è:

Quando segna Quagliarella la curva si fà bella :froggie_r

Rosenfrau

Aspirante Giardinauta
Una delle opzioni è giusta.
Scusate se mi intrometto, ma ieri con Carne c'ero anch'io.
Confermo che è enorme, con un assortimento esagerato, con prezzi buoni.
Io ne frequento un altro sempre a Verona, ma non ci sono paragoni.
Merita il viaggio, ma consiglio di tenere bene le mani in tasca e non prendere il carrello.......la tentazione di comprare tutto è troppo forte.

carne

Florello Senior
ciao rosen, la tua testimonianza quindi conferma la definizione granden :lol:
buona serata a te e aglia altri che vado in cucina, stassera minestrone di verdura, il preferito di alex :lol::lol::lol:

_ortensia_

Master Florello
Lo conosco ma il nome non te lo posso svelare.....vuoi che la Timoniera del Discordia mi metta sotto tortura????Naaaaaaaaaaaaaaaa.....dovete indovinare :lol:....te se entri in quel garden fai un milione di euro di disastri!!!!:lol:

Eh no no signora Orty
58.gif
....lei mi è caduta sull'uccello :lol: :lol: la frase esatta è:

Quando segna Quagliarella la curva si fà bella :froggie_r

:lol::lol:e te pareva che te non finivi li:martello2:martello2

Alto