• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Oggi ho visitato un garden ...

carne

Florello Senior
garentrata.jpg

entr1.jpg

garentrata2.jpg

orchi.jpg

questo è il percorso di entrata, prima i corridoi poi si viene accolti da una marea di orchidee ma ho ripreso solo queste, il tempo volava .....


continua...
 
Ultima modifica:

Alex81

Master Florello
hai visto le fucsie nere?! hai visto gli ALBERI di fucsie rosse hai visto i sinensis (che per altro stanno stramaltrattando) hai visto le serre di 100 metri di gerani hai visto che arredamenti hai visto hai visto hai visto?! io ogni volta che vado ci resterei a dormire, potrei lavorare a gratis in quel garden!

fuori gli acquisti subito! e certo che melo potevi anche dire...io sono andato domenica
 

carne

Florello Senior
ornithogalum.jpg

orni2.jpg

giras.jpg
questi sono i fiori che mi sono presa...oltre alle erbe aromatiche di cui c'era una fornitura mai vista così completa
 

carne

Florello Senior
hai visto le fucsie nere?! hai visto gli ALBERI di fucsie rosse hai visto i sinensis (che per altro stanno stramaltrattando) hai visto le serre di 100 metri di gerani hai visto che arredamenti hai visto hai visto hai visto?! io ogni volta che vado ci resterei a dormire, potrei lavorare a gratis in quel garden!

fuori gli acquisti subito! e certo che melo potevi anche dire...io sono andato domenica
Potrei dire di aver visto solo l'assaggio, giusto per dover tornare.

Alex...credevo che il mio garden fosse grande...finchè non ho visto il tuo :lol: ammazzateò
 

Alex81

Master Florello
è il mio secondo....perchè al primo postus c'è il mio amato :love: io ci passo i WE che sto indottrinando i miei amici alla natura e poco a poco vedrai che li tiro su diritti!
 

elena_11293

Master Florello
pensare che a me ne basta uno piccolo per non riuscire ad uscirne una volta entrata.......... lì dovrei portarmi la branda! (e soprattutto qualche miliardo da spendere, perché per me il vero problema in realtà è non portarmelo poi tutto a casa :lol:)
 
Alto