• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Oggi ho visitato un garden ...

K

Kelly Genova

Guest
Carnina che meraviglia......:eek: Ma per me è "leggermente"fuori mano,mesà.....:eek:k07:

Alex81

Master Florello
e pensare che volevo aprirlo io sto topic....ma implementerò di sicuro sempre ammesso il mio cucciolino mi conceda la grazie e che i miei piccoli amici non mi credano irrecuperabile che da quelle parti c'è pure la psycho :D

carne

Florello Senior
Andate verso est e fiutate, di fiori ce ne sono a non finire, si sente il profumo a distanza :lol:
Nelle aromatiche ho visto una salv ia variegata, verde chiaro/scuro e giallo, profumata e ornamentale, dimenticavo, ho preso le piantine di zafferano e ...avete sentito pafrlare dell'erba noce? io mai sentita.

Alex81

Master Florello
ho capito subbito pecchè me son sentito marcar er territorio e ho decriptato la sigla....devo torrere e riassumere le mie immense qualità, poi ce scrivo che ce lavoro i WE gratis giusto per star sicuro! ma da casa mia è un po lontaninoinoino ammè mici portano :D che ragazzo fortunato che sono :D

Alex81

Master Florello
Andate verso est e fiutate, di fiori ce ne sono a non finire, si sente il profumo a distanza :lol:
Nelle aromatiche ho visto una salv ia variegata, verde chiaro/scuro e giallo, profumata e ornamentale, dimenticavo, ho preso le piantine di zafferano e ...avete sentito pafrlare dell'erba noce? io mai sentita.

mesàmesà che sei entrata nel reparto stupefacenze.... :lol::lol::lol:

_ortensia_

Master Florello

Ma se io parto da como e vado verso est, son sulla strada giusta? petta che imposto il navigatore:)

carne

Florello Senior
Carnina che meraviglia......:eek: Ma per me è "leggermente"fuori mano,mesà.....:eek:k07:
Una volta in toscana ero stata a vedere quello di Vannucchi ma erano maggiormente piante, pochi fiori e il tutto si girava con l'auto perchè quello era esagerato, avevano 4 buche per caricare i camion e gli organizzatori di viaggi lo includevano per una visita della maggjior produzione di piante a Pistoia... quasi quasi si potrebbe fare lo stesso con questo..:lol: ho fotografto le phal e non i dendrobiun e nemmeno i cymbi altrimenti non prendevo niente.

carne

Florello Senior
carneeeeeeeeeeeeeeeehahhaahah , che erba è??????????????????????:D
mai vista nemmeno io , so il nome perchè l'ho letta so che è un'erba aromatica. Ce n'erano altre che non ricordo perchè mai sentite...ma quella mi è rimasta in mente per il nome strano...ofra son curiosa dello zafferano quando fiorirà

_ortensia_

Master Florello
:lol::lol:carne dimmelo in privato che devo venire in Val Camonica prima di novembre, giuro che non lo dico a belpa sssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssst:D

Alto