K
Kelly Genova
Guest
Carnina che meraviglia...... Ma per me è "leggermente"fuori mano,mesà.....k07:
ah ecco , grassiecurriculìcurriculà
Carnina che meraviglia...... Ma per me è "leggermente"fuori mano,mesà.....k07:
Andate verso est e fiutate, di fiori ce ne sono a non finire, si sente il profumo a distanza
Nelle aromatiche ho visto una salv ia variegata, verde chiaro/scuro e giallo, profumata e ornamentale, dimenticavo, ho preso le piantine di zafferano e ...avete sentito pafrlare dell'erba noce? io mai sentita.
Andate verso est e fiutate, di fiori ce ne sono a non finire, si sente il profumo a distanza
Nelle aromatiche ho visto una salv ia variegata, verde chiaro/scuro e giallo, profumata e ornamentale, dimenticavo, ho preso le piantine di zafferano e ...avete sentito pafrlare dell'erba noce? io mai sentita.
Una volta in toscana ero stata a vedere quello di Vannucchi ma erano maggiormente piante, pochi fiori e il tutto si girava con l'auto perchè quello era esagerato, avevano 4 buche per caricare i camion e gli organizzatori di viaggi lo includevano per una visita della maggjior produzione di piante a Pistoia... quasi quasi si potrebbe fare lo stesso con questo.. ho fotografto le phal e non i dendrobiun e nemmeno i cymbi altrimenti non prendevo niente.Carnina che meraviglia...... Ma per me è "leggermente"fuori mano,mesà.....k07:
mai vista nemmeno io , so il nome perchè l'ho letta so che è un'erba aromatica. Ce n'erano altre che non ricordo perchè mai sentite...ma quella mi è rimasta in mente per il nome strano...ofra son curiosa dello zafferano quando fioriràcarneeeeeeeeeeeeeeeehahhaahah , che erba è??????????????????????
Ci vengo pure io al garden! Mi sa che gli manderò un cv...
saresti troppo fuori strada, tu a nord lui a est/sud...naaaaaa!carne dimmelo in privato che devo venire in Val Camonica prima di novembre, giuro che non lo dico a belpa sssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssst
ma sempre a nord andresti...meglio la v.camonica e prima fermati a Boario alle terme che fanno bene poi vai alla Valle del Sole in trentino, scendi a Bolzano e torni indietro e sei sulla strada.Giuro che rinuncio alla Val Camonica e vado in Val Trompia, son più vicina?