• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

oggi 18/05,un anno che non ci sei piu'

M

*Mauro 77*

Guest
caro amico mio..
oggi e' un anno che non ci sei piu'.
diciotto anni siamo stati assieme e non ti dimenticheremo mai.
in qualsiasi situazione bella o brutta tu mi strappavi un sorriso ..eri sempre li...col tuo musetto simpatico.
col tuo affetto e allegria ci hai dimostrato cosa puo' voler dire voler bene ad un cagnolino.
ora non ci sei piu' ma volevo ricordarti con questi pensieri messi per iscritto.

ciao..




un caro saluto a tutti coloro che vogliono bene al loro gatto o cane come gliene ho voluto io al mio.ciao
 
Ultima modifica di un moderatore:

thuya

Florello
caro amico mio..
oggi e' un anno che non ci sei piu'.
diciotto anni siamo stati assieme e non ti dimenticheremo mai.
in qualsiasi situazione bella o brutta tu mi strappavi un sorriso ..eri sempre li...col tuo musetto simpatico.
col tuo affetto e allegria ci hai dimostrato cosa puo' voler dire voler bene ad un cagnolino.
ora non ci sei piu' ma volevo ricordarti con questi pensieri messi per iscritto.

ciao..

http://i126.photobucket.com/albums/p85/trevigiano/foxy.jpg


un caro saluto a tutti coloro che vogliono bene al loro gatto o cane come gliene ho voluto io al mio.ciao
Grazie... tutti i cagnetti fortunati come il tuo ti stanno ringraziando...
ti abbraccio
 
M

*Mauro 77*

Guest
oggi e' stata una giornata triste ...
quel giorno di un anno fa abbiamo dovuto fargli l'eutanasia perche' non soffrisse..
era in stato di coma quindi per evitare ulteriori sofferenze abbiamo dovuto agire cosi' anche su vivo consiglio del veterinario.io non andai quel giorno non ce l'ho fatta.
gli ho fatto un'ultima carezza poi i miei l'hanno portato in macchina e via dal veterinario.non vi dico quel pomeriggio e i successivi giorni come sono stati per tutti.
.......sempre li con noi estate inverno in vacanza mai un'attimo di distanera za..passeggiate sempre in mezzo al verde anche se pioveva non riuscivi a tenerlo!!!arrivava l'orario dell'uscita e ti seguiva per tutta la casa fino a che non lo portavi a spasso!era un furbetto..
ma la vecchiaia arriva per tutti..problemi cardiaci due anni di cure e alla fine si e' come consumato.
ancora non ci e' passata..di una cosa sono contento che e' stato un amico amatissimo e ha vissuto una bellissima vita come viceversa ha reso gioiosa la nostra.un caro saluto
 
Ultima modifica di un moderatore:

desi655

Florello
I cani sanno darti quell'affetto e quell'amore incondizzionato che difficilmente un essere umano riesce a darti...
 
E

evarosa

Guest
Un abbraccio.
Ci sono passata anch'io due anni fa e il dolore per la perdita è sempre lì... Fortunatamente adesso ho altri 4 cani che mi fanno sorridere!
 

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Mi hai fatto rivivere quello che avrei tanto voluto dimenticare...ti capisco e ti sono vicina...a volte penso che vivrei meglio se fossi meno sensibile...un abbraccio...
 
M

*Mauro 77*

Guest
Mi hai fatto rivivere quello che avrei tanto voluto dimenticare...ti capisco e ti sono vicina...a volte penso che vivrei meglio se fossi meno sensibile...un abbraccio...


sono perfettamente d'accordo con le tue parole...
E' lo stesso per me
UN CARO SALUTO ATUTTI
 

Zeta

Giardinauta
Caro Mauro, lo sapevi che gli angeli hanno la coda?
Ti scrivo mentre il magone mi fà bruciare gli occhi, il mio Tyson mi ha abbandonato il 17/05 di quest'anno, aveva solo nove anni e un terribile linfoma ha devastato tutto il suo corpo, in modo sorprendentemente rapido. E quindi neanche una settimana fà ho salutato per l'ultima volta il mio più caro amico. Ora è arrivato Pepe che con la sua allegria da cucciolo ha alleviato il nostro dolore, un dolore che fa male, un dolore forse troppo forte. Caro Mauro, ti sono vicino e ti è vicino anche il tuo fidato amico. Sempre.
 

anto79

Giardinauta
CIao Mauro, ho pianto leggendo come è stata dura salutare il tuo amico!
Ho visto la sua foto :)
Circa un mese fa, ho perso la mia cucciola... e ho rivissuto il suo ultimo viaggio in auto verso il veterinario.
Poi Nibbio è stato vicinissimo alla morte!
E ancora oggi tremo!

Ti sono vicina!
 
Alto