• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

oggi 18/05,un anno che non ci sei piu'

M

*Mauro 77*

Guest
un anno che non ci sei piu' ....18 anni di amicizia vera.

per ricordarti ..




un caro saluto a tutti coloro che vogliono bene al proprio gatto o cane come gliene ho voluto io al mio
 
Ultima modifica di un moderatore:

=Todd=

Aspirante Giardinauta
Ciao Mauro,


patisco con te.... penso anche tutti gli amanti degli animali...

Io ho perso il mio gattino di appena 6 mesi a metà dell'ottobre scorso, che è stato investito da una macchina. Eravamo anche noi tanto ma tanto amici....
Dopo 18 anni penso sarebbe stato lui il padrone.... che i miei amici già si lagnavano allora ... :ros:
 

cancer

Giardinauta
Ciao mauro, era veramente adorabile e so per esperienza che dopo aver condiviso tanti anni insieme a un cane o un gatto la loro perdita è dolorosa..e il loro ricordo non ci abbandona mai. Ti abbraccio
 

raggiodisole

Giardinauta
Caro Mauro, capisco perfettamente il tuo dolore.

Anch'io ho perso il mio cane qualche anno fa dopo dodici anni di convivenza. Mi manca tantissimo.

Un bacio!
 

Sevi

Fiorin Florello
Un abbraccio fortissimo Mauro:love_4: :love_4:
E un bacio grande al tuo amico cagnolone...:love_4: :love_4:
 

Roberto Rossi

Giardinauta Senior
Non bastano le parole per descrivere il dolore provato per la perdida dei nostri amici a quattro zampe, gatti o cani.
Spesso ho vissuto tali lutti. Cercavo di farmene una ragione, i cani ed i gatti hanno vita piu breve delle nostra, è inesorabile viverne la scomparsa.
Tutto sto ragionamento non mi allievava il dolore per la perdita, e soffrivo molto.
MI SEI NEL CUORE MAURO, un abbraccio!:love:
 
Ultima modifica:

Scatolina

Guru Giardinauta
Mauro anche io ti sono vicina in questo dolore....
La perdita di un amico fedele e incondizionato, non ha misura....
Un abbraccio..
 

castelli

Giardinauta Senior
Anch'io ho avuto un cagnino.
So cosa significa non averlo piu'.
Ripensa il tuo cagnino non con tristezza, ma con la gioia di quello che ti dato e di quello che insieme avete fatto.
E' piu' bello sorridere e ridere pensando a lui che non essere tristi inutilmente.
Ti abbraccio.


"Oltre le lacrime, trovarsi e' possibile,
convinciti anche tu" - (R.Zero)
 

gianfra

Guru Giardinauta
bè a giugno sarà un anno che minou non cè più, ovvero c'è : è nell'angolo in fondo al giardino, in compagnia dello scoiattolo del giardino...e di 2 rose , mi manca, ci manca : 15 anni di compagnia, di sacchetti pieni di pelo, di boati ( miagolii) notturni, di silenzi , di trovartela sotto le coperte, sopra il cuscino ...
insomma era -:- Minou !!!!:love: :love:
 
M

*Mauro 77*

Guest
GRAZIE A TUTTI..un saluto..
immaginavo di non essere stato l'unico a vivere questa brutta esperienza..
purtroppo quando si e' sensibili verso gli animali e' molto facile che tutto pesi molto di pui' di quello che la generalita' delle persone prova.
vi e' mai capitato che vi dicessero:'eh ma lo tratti troppo bene...'??
io sono dell'opinione che se si deve tenere un animale va tenutio benissimo altrimenti si fa a meno di everlo.
per me non era solo un cane come avrete capito era molto di piu'.
buon weekend
 
Ultima modifica di un moderatore:
M

Madeleine

Guest
Mauro,
leggo solo ora e con tristezza...

ti volevo far leggere questo:

C'e' un postoin Paradiso, chiamato "Ponte dell'Arcobaleno". Quando muore una bestiola che è stata particolarmente cara a qualcuno, questa bestiola va al ponte dell'arcobaleno. Ci sono prati e colline per tutti i nostri amici tanto speciali così che possano correre e giocare insieme. C'è tanto cibo, acqua e sole, ed essi sono al caldo e stanno bene. Quelli che erano vecchi e malati sono ora forti e vigorosi. Quelli che erano feriti o storpi sono di nuovo integri e forti, come noi li ricordiamo nel sogno dei giorni e dei tempi passati. Sono felici e contenti, tranne che per una piccola cosa: ognuno di loro sente la mancanza di qualcuno molto amato, qualcuno che hanno dovuto lasciare indietro... Corrono e giocano insieme, ma un bel giorno uno di essi improvvisamente si ferma e guarda lontano, verso l'orizzonte. I suoi occhi lucidi sono attenti, trema per l'impazienza: tutto ad un tratto si stacca dal gruppo e comincia a correre, volando sul verde prato, sempre più veloce. Ti ha riconosciuto, e quando finalmente sarete insieme, vi stringerete in un abbraccio pieno di gioia, per non lasciarvi più. Una pioggia di baci felici bagnerà il tuo viso; le tue mani accarezzeranno di nuovo l'amata testolina e fisserai ancora una volta i suoi fiduciosi occhietti, per tanto tempo lontano dalla tua vita ma mai assente dal tuo cuore.
Allora attraverserete, insieme, il Ponte dell'Arcobaleno.......


Autore Ignoto

Ti abbraccio :love_4:
Madeleine
 
Alto