• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Offerte Lidl 2009

crisoly

Giardinauta Senior
Oggi sono passata e c'erano ancora le orchidee fiorite e dei ficus.
Dal 28/05 c'è:
Lavanda in vassoio da 6 piantine € 4,99 a vassoio
Cactus 3 piante € 1,99 a confezione,
Margherite africane 1,99 a vaso,
Cactus in vaso di ceramica € 3,99 a vaso.
 

pollice blu

Giardinauta Senior
...hanno appena aperto, abbastanza vicino a casa mia una nuova LIDL.
Sabato volevo andare a dare una sbirciatina....
C'e qualche offerta dell'ultim'ora?
Mariella
 

carola88b

Giardinauta Senior
Io sono andata un paio di giorni fa. C'erano delle orchidee stupende, Phalaenopsis, a doppio stelo. Il costo era intorno agli 11 €; se volessi spendere di meno, c'è anche quella a stelo singolo, sui 7€ circa. Da me c'era già la lavanda, ma in pessimo stato, un bonsai di carmona, anche questo quasi secco... penso che al Lidl non sia proprio conveniente comprare bonsai... per altre piante ne vale anche la pena, ho un'orchidea che è in fiore da un mese, ma per i bonsai, meglio il vivaio :).. scusate la piccola divagazione
 

ettore

Giardinauta Senior
Oggi al lidl, mi sono comprato un'orchidea Dendrodium, un pò sbattutina ma comunque in buono stato a € 5,00 (era ribassata) cerano delle bellissime piante di margherite africane (dimorfoteca?) e delle piccole ma belle piantine di lavanda, avrei comprato tutto, ma non ho + spazio!
 

crisoly

Giardinauta Senior
Oggi sono andata a cercare le piantine grasse da € 1,99, ma non sono ancora arrivate.
Volevo guardare anche la stazione barometrica, ma anche questa non c'era.
 

ettore

Giardinauta Senior
Oggi sono andata a cercare le piantine grasse da € 1,99, ma non sono ancora arrivate.
Volevo guardare anche la stazione barometrica, ma anche questa non c'era.

Al lidl vicino a me cera tutto, carine le grasse a € 1,99 (3 x ogni confezione) di quelle piccine piccine, ed ero tentato di comprarmi anche la stazione barometrica a € 19,90, ma poi non l'ho presa, ma non è detto che non ci ripenso!
Ciao
 

crisoly

Giardinauta Senior
Al lidl vicino a me cera tutto, carine le grasse a € 1,99 (3 x ogni confezione) di quelle piccine piccine, ed ero tentato di comprarmi anche la stazione barometrica a € 19,90, ma poi non l'ho presa, ma non è detto che non ci ripenso!
Ciao

Sono ripassata ieri nel pomeriggio ed ho trovato le piantine, ne ho prese 2 confezioni :ciglione:.
Ho preso anche la stazione barometrica, a parer mio è abbastanza completa, certo non è una di quelle stazioni con anemometro, pluviometro ecc., comunque si vede l'ora dell'alba e del tramonto, umidità interna ed esterna, temperatura interna ed esterna, pressione atmosferica, ci sono 2 allarmi: allarme gelo ed l'allarme temperatura. Forse l'unica pecca è che il sensora va messo in un posto riparato, non a luce diretta dei raggi del sole e non si deve bagnare.
:Saluto:
 

Sami.1

Giardinauta Senior
:love::love: davvero carine le grassine a 1,99, lo scorso anno ne comprai una microscopica al carrefour, è cresciutra velocissima e mi sta anche per fare i fiori :froggie_r
 
M

mark96

Guest
banano??? do az lo vedi

andrea metti gli :rosa::rosa: .... :martello2 :martello2 :martello2 :martello2
eccolo:
21.jpg

:D :D :D
 

ettore

Giardinauta Senior
Domani banano (musa) nel vaso di ceramica a forma di casco di banane, se non erro a € 3,90 o € 4,90, ne comprai 1, 2 anni fa e nonostante fosse piccolo, era cresciuto tantissimo ed era veramente bello poi con l'inverno tirò le quoia per colpa mia che non riuscii a ripararlo.
 

#azalea

Maestro Giardinauta
lunedì grasse in vasetto di ceramica:burningma a 3,99... mi pare di riconoscere delle echeverie in primo piano
 
Alto