• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Offerte Lidl 2009

FedericaPolliceVerde

Aspirante Giardinauta
Ciao,per caso qualcuno è stato al lidl? avete visto se ci sono orchidee???Il volantino online ancora non porta le novità di oggi...Uffa! Ci fanno sempre aspettare per questo volantino online!

annak_d_dvd

Aspirante Giardinauta
il mio compagno ha preso un bonsai di non so cosa...ma prevedo la sua morte.... il vaso non ha neache i buchi..... il terreno non lo saprei definire e soprattutto non ci capiamo nulla di bonsai....

ps: tra le offerte dei fiori c'era il tris di orchidee, ma dove sono andata io erano finite...

Andrea88

Giardinauta
ciao . anche io ho preso il bonsai ma se vedi il vaso esterno in "cotto" è solo di bellezza poichè dentro ha un altro vaso piccolissimo con il bonsai. ti consiglio di tirarlo fuori e rinvasarlo con un vaso apposito oppure un vaso rettangoare che abbia i buchi sotto meta' terriccio universale meta' sabbia fine vedrai che non muore... non partire gia' demoralizzata!!

carola88b

Giardinauta Senior
avevo in mente di andare oggi al lidl, soprattutto per le orchidee... ne ho presa una bellissima che ora ha sette fiori, e vorrei trovargli una compagnia per la gioia dei miei genitori :lol: purtroppo non so se sono ancora arrivate o no, e non vorrei farmi una camminata a vuoto... per caso c'è qualcuno di cutro che sa se ci sono???

carola88b

Giardinauta Senior
Io so delle orchidee a 4.99 €... purtroppo non sono molto aggiornati online, oggi dovrei farmi una camminata, sperando che non accada come l'altra volta, che rimango fregata perchè arriva tutto il giorno dopo

Andrea88

Giardinauta
ho visto da lidl che c sono anche i volantini con le offerte fiori e piante pero' nel mio punto vendita se qualcuno l'ha preso e riesce a scannerizzarlo ci farebbe un piacere

james22

Aspirante Giardinauta
ciao Ragazzi!
non fatevi illusioni le Phal costano 9.99 euro, e da me sono piccolissime, molto più belle quelle di Ikea o Ingrande allo stesso prezzo!!
a 4.99 euro ci sono 3 fiori di Cymbidium

eriqa

Florello
ciao . anche io ho preso il bonsai ma se vedi il vaso esterno in "cotto" è solo di bellezza poichè dentro ha un altro vaso piccolissimo con il bonsai. ti consiglio di tirarlo fuori e rinvasarlo con un vaso apposito oppure un vaso rettangoare che abbia i buchi sotto meta' terriccio universale meta' sabbia fine vedrai che non muore... non partire gia' demoralizzata!!

scusami ma va bene la sabbia di fiume?

FedericaPolliceVerde

Aspirante Giardinauta
Ciao,io ci sono andata oggi...le phal c'erano,avevano anche colori splendidi,tuttavia erano in un substrato vergognoso e quindi avevano tutte le radici marce,almeno da quel che s'intravedeva tirandole fuori dal contenitore e dal portavaso rosso lacca.Non le ho acquistate.C'erano,poi dei tristissimi fiori di cimbydium,molte roselline in vasetti decorati di ogni sorta....
Io speravo nelle orchidee vere e proprie...
C'erano anche i bonsai,qualche buxus e null'altro.
Che io sappia i bonsai vogliono il terriccio per bonsai,ma non ne ho nemmeno uno quindi non so....Meglio che cerchi nella sezione apposita.

crisma

Giardinauta Senior
Sapete qualcosa di giovedi' prossimo?
Sto aspettando gli hibiscus.....quello dello scorso anno è quadruplicato!

Andrea88

Giardinauta
ciao... io andro' domani da lidl oggi non sono riuscito. se riesco prendo il catalogo e lo scannerizzo.... nessuno di voi è andato?

Alto