• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Offerte Lidl 2009

ettore

Giardinauta Senior
Ieri mi è arrivato il nuovo catalogo della Bakker, e sfogliandolo ho trovato questo
banano.jpg

lo vendono alla modica cifra di € 15,95
lo stesso identico banano (esattamente come quello nella foto compreso di vaso a forma di casco di banane) l' ho comprato al lidl a € 3,99, una differenza di € 11,96, a me sembra tantissimo, calcolando che comprandolo alla bakker bisogna sommare anche le spese di spedizione, voi che ne pensate?
 
Ultima modifica:

pink2009

Giardinauta
Ieri mi è arrivato il nuovo catalogo della Bakker, e sfogliandolo ho trovato questo
banano.jpg

lo vendono alla modica cifra di € 15,95
lo stesso identico banano (esattamente come quello nella foto compreso di vaso a forma di casco di banane) l' ho comprato al lidl a € 3,99, una differenza di € 11,96, a me sembra tantissimo, calcolando che comprandolo alla bakker bisogna sommare anche le spese di spedizione, voi che ne pensate?
effettivamente ... è sempre meglio conoscere i prezzi prima ...
 

soniag78

Apprendista Florello
veramente un ladrocinio!!! e non credo che al lidl ci rimettono... ci faranno sempre il loro guadagno porca paletta!!
 

soniag78

Apprendista Florello
ieri pomeriggio sono andata a fare la spesa alla coop e ... mi è caduto l'occhio alle piante(strano eh..) apparte che erano conciate da paura... comunque c'era lo zamioculcas a euro 9,99 ...
 

pink2009

Giardinauta
...tempo fa(quando c'è stata l'ultima offerta sulle lavande) acquistai delle lavandine in confezione da 6 ....quasi tutte sono morte...anche se opportunamente trapiantate e trattate secondo le loro esigenze...
a voi è mai successo?
 

pink2009

Giardinauta
ieri sono andata per vedere gli hibiscus ma non mi hanno tanto convinto...avevano un pò il fusto rovinato ... ed erano senza fiori...da voi come sono?
 

carola88b

Giardinauta Senior
Ciao Pink, vedo che siamo vicine, anche tu calabrese :) di preciso di dove sei? Io al lidl non ho notato le lavande, però tutte le piante che ho preso (erba cipollina, phalaenopsis, un olmo, ciclamino, eccetto ad un'azalea morta forse per colpa mia) vanno benone... hai controllato bene quando le hai prese?
 

pink2009

Giardinauta
Ciao Pink, vedo che siamo vicine, anche tu calabrese :) di preciso di dove sei? Io al lidl non ho notato le lavande, però tutte le piante che ho preso (erba cipollina, phalaenopsis, un olmo, ciclamino, eccetto ad un'azalea morta forse per colpa mia) vanno benone... hai controllato bene quando le hai prese?
cioa Carola, allora quando le ho prese ho scelto 3 ore nel caso delle lavande, e l'altro giorno per l'hibiscus ho guardato bene e la corteccia del fusto vicino le radici mi sembrava rovinata ...ho lasciato stare...ma il lidl c'è anche a Crotone?(se si dove)
 

carola88b

Giardinauta Senior
Se non erano in buono stato hai fatto bene a lasciare stare :)
Il lidl è a Cutro e anche ad Isola Capo Rizzuto... ma tu dove vai?
 

carola88b

Giardinauta Senior
Per caso qualcuno è stato al lidl di recente e può scannerizzare il volantino?
Vorrei sapere se ci sono piantine di lavanda e di phal... grazie :)
 

giulia67

Maestro Giardinauta
Dal 2 luglio ci saranno piante verdi e fiorite da interno in vaso di ceramica a 6,99.....cactus a 2,49 e bonsai-gingseng in vaso ceramica a 5,99. Penso che se mi sembrerà in buone condizioni prenderò quest'ultimo. Ah, scusate, il bonsai è dal 6 luglio!!!:martello:
 

Menta Piperita

Aspirante Giardinauta
dunque

ad oggi:
hibiscus sinensis a 2,99, condizioni discrete.
palme varie a 4,99.
perperoncino a 2, 49 (quello con peperoncini grossini)
piante verdi varie a 1, 49 (ma non c'era più nulla)
orchidee non ricordo perchè non le guardo...
Lilium sempre 2,99
Grasse con vaso in ceramica 4,99
 

pink2009

Giardinauta
ad oggi:
hibiscus sinensis a 2,99, condizioni discrete.
palme varie a 4,99.
perperoncino a 2, 49 (quello con peperoncini grossini)
piante verdi varie a 1, 49 (ma non c'era più nulla)
orchidee non ricordo perchè non le guardo...
Lilium sempre 2,99
Grasse con vaso in ceramica 4,99
scusate ma quello che era in offerta a 2,49€ era un grusoni?se si l'avete trovato?
 
Alto