effettivamente ... è sempre meglio conoscere i prezzi prima ...Ieri mi è arrivato il nuovo catalogo della Bakker, e sfogliandolo ho trovato questo
lo vendono alla modica cifra di € 15,95
lo stesso identico banano (esattamente come quello nella foto compreso di vaso a forma di casco di banane) l' ho comprato al lidl a € 3,99, una differenza di € 11,96, a me sembra tantissimo, calcolando che comprandolo alla bakker bisogna sommare anche le spese di spedizione, voi che ne pensate?
cioa Carola, allora quando le ho prese ho scelto 3 ore nel caso delle lavande, e l'altro giorno per l'hibiscus ho guardato bene e la corteccia del fusto vicino le radici mi sembrava rovinata ...ho lasciato stare...ma il lidl c'è anche a Crotone?(se si dove)Ciao Pink, vedo che siamo vicine, anche tu calabrese di preciso di dove sei? Io al lidl non ho notato le lavande, però tutte le piante che ho preso (erba cipollina, phalaenopsis, un olmo, ciclamino, eccetto ad un'azalea morta forse per colpa mia) vanno benone... hai controllato bene quando le hai prese?
quello nuovo(dopo il 28) uscirà qui-->http://www.tuttiprezzi.it/lidl.html#aPer caso qualcuno è stato al lidl di recente e può scannerizzare il volantino?
Vorrei sapere se ci sono piantine di lavanda e di phal... grazie
ancora non è stato aggiornato...purtroppouffi non riesco a vederlo.....
ancora non è stato aggiornato...purtroppo
scusate ma quello che era in offerta a 2,49€ era un grusoni?se si l'avete trovato?ad oggi:
hibiscus sinensis a 2,99, condizioni discrete.
palme varie a 4,99.
perperoncino a 2, 49 (quello con peperoncini grossini)
piante verdi varie a 1, 49 (ma non c'era più nulla)
orchidee non ricordo perchè non le guardo...
Lilium sempre 2,99
Grasse con vaso in ceramica 4,99