• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Offerte Lidl 2008

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

simomb

Maestro Giardinauta
Evviva! sono stata bravissima! Sono andata al lidl e non ho preso la cycas.
In compenso ho preso il volantino e vi dice quello che c'è prossimamente

Giovedì 17
Lavanda 3,99€

Piantine da giardino assortite confezione da 10 2.99€
Mi pare di vedere tagetes e begonie semperforens.

Lunedì 21
Attrezzi vari...
Serra
Dipladenia 4,99€
Mannaggia, nel cartello appeso mi era sembrato di vedere anche le calle, non ho guardato attentamente perché ho preso il volantino, ma nel volantino non ci sono!!! :martello:

grazaie azzalea.....mi sa che la serra la vado a vedere!!!!
e le piantine miste a 2,99 fanno gola!!!!!!!:martello::martello:
 

*federica

Giardinauta
Stamani sono andata e ho preso le piantine estive, alcuni tipi erano in buone condizioni, ho preso: Tagetes, Salvia Splendens, Verbena e Begoniette, ma quante ne ho prese ....!!Mi sono fatta prendere, costavano troppo poco...2,99 per 8 (mi sembra) piantine, per il momento sono a posto!! C'erano anche Petunie, Lobelia, Ageratum e poi non mi ricordo più ....:flower::flower::flower::hands13:
 
Ultima modifica:

Lulù80

Giardinauta
Stamani sono andata e ho preso le piantine estive, alcuni tipi erano in buone condizioni, ho preso: Tagetes, Salvia Splendens, Verbena e Begoniette, ma quante ne ho prese ....!!Mi sono fatta prendere, costavano troppo poco...2,99 per 8 (mi sembra) piantine, per il momento sono a posto!! C'erano anche Petunie, Lobelia, Ageratum e poi non mi ricordo più ....:flower::flower::flower::hands13:

Federica scusa di dove sei?
 

simonetta66

Giardinauta Senior
Uffa ci sono andata all'una e sembrava fossero passate le cavallette: erano rimaste una decina di lavande (uffa io ho un sacco di mezzombra, ma sole pieno pochissimo) e un vassoietto di tagete (niente fiori gialli e arancioni nel mio giardinetto).

Sono uscita demoralizzatissima sgranocchiando le patatine di gamberetti cinesi (non trovando fiorellini, ho fatto piazza pulita di specialità cinesi in offerta :food:)
 

*federica

Giardinauta
Ragazzi mi dispiace per voi, bisognerebbe avere la possibilità di andarci la mattina del 1o giorno dell'offerta, e non tanto tardi... capisco che non tutti possano...fate conto che io stamani sono andata alle 10 e già stavano sparendo...a quei prezzi!!! volete mettere i fiorai? cioè..ci siamo intesi..insomma...comunque io ho fatto le mie balconette! :))
 

*federica

Giardinauta
non so se domani ho tempo di andare, se vado ti faccio sapere, perchè tanto le offerte delle piante sono solo su volantino, e l'ultimo arrivava fino a domani...
 

*federica

Giardinauta
Stamattina da me pioggia, quindi niente lavoro, quindi.. sono andata alla Lidl a prendere la Dipladenia, ho visto che c'erano anche delle belle calle variegate in varie sfumature a 7,99 l'una, e le rimaneneze della lavanda a 3,99 e delle piantine estive della scorsa settimana (strano!) ancora in buone condizioni direi. vi faccio vedere cosa c'è nel volantino nuovo inerente al verde:
DSCN0222.jpg

Spero si veda, questo da lunedì 28, per giovedì non c'è scritto niente, ma a volte le hanno lo stesso in negozio anche se non sno presenti sulla brochure, le calle non c'erano...:confuso:
:Saluto:
 

michele87

Florello Senior
l'alocasiaaaaa:food:e le sanseverie!:food::food:
ma le calle dovrebbero esserci lunedi prossimo quindi?o già ci sono state?
com'era la mandevilla?
 

*federica

Giardinauta
Ecco le Mandevillette, molto belline, con tanti bocciolini!:love:

DSCN0224.jpg


Le calle c'erano stamattina, appena portate credo, lo scaffale era pieno, ma non c'erano sul volantino apposito della scorsa settimana..sono molto belle, io non le ho prese, ma me ne pento...:(
La sanseveria fa molto gola anche a me:food:
:Saluto:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto