• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Offerte Lidl 2008

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Anelina

Aspirante Giardinauta
Io ero interessate alle orchidee di san valentino.
Però l'orchidea che mi comprerei sarebbe la prima e vorrei cominciare con quella che dicono sia la più semplice, la phalaenopsis. Essendo veramente alle prime armi non so se lì vi sia una phalaenopsis, se lo siano tutte o nessuna... magari qualcuno che se ne intende (o semplicemente che lo sa) me lo potrebbe dire?

michele87

Florello Senior
nell'elenco che ci ha fornito vesna,c'è la phal.....ma nel volantino!bisogna sempre vedere se poi realmente le mettono in vendita,oppure mettono solo un paio di specie...non saprei proprio:confuso:

vesna

Maestro Giardinauta
nel volantino non ce ma la phalenopsis la trovi un po ovunque anche a meno di 9.90 euro. se vai dal in's le trovi a 4.90 euro.

sammy74

Aspirante Giardinauta
Qui da me il giovedì al lidl c'è la folla!
La gente si accalca davanti al piccolo bancone dove i commessi devono ancora sistemare le piante...
Infatti se non riesco ad andarci per le 9 e 15, rinuncio alle offerte di quella settimana!

Io e la mia mamma quando vogliamo prendere qualcosa dell'angolo verde un po' particolare:ciglione::ciglione::ciglione:(che normalmente spariscono subito) andiamo anche verso le 8:30 ad appostarci all'ingresso:D:D:D

vesna

Maestro Giardinauta
allora sono stata oggi.
c'era tutto ed erano le 12.
anzi c'erano ancora le serette a 90 centesimi (una marea).
le roseline erano in piena vegetazione ma nn c'erano rosse cosi ho desistito (voglio dare una sorellina a quella che ho gia), i bulbi misti erano alquanto filati (mai visti i crocchi cosi alti), le composizioni primaverili erano una ciofeca e le gloxinie erano meravigliose ma visto che cercano ombra nn l'ho prese.
ho cercato il volantino di giovedi prossimo ma nn c'era ancora.

dimenticavo la cosa piu importante: sono tornata a casa con una marea di bustine di semi :p.

crisma

Giardinauta Senior
Peccato, speravo gia' di vedere cosa c'è giovedi prossimo.....potrebbero esserci rampicanti per esterno (aspetto le clematis:::)

Haria

Giardinauta
Le gloxinie erano davvero splendide, ne ho prese 3: una viola, una rossa e una bianca.
Se riesco domani posto le foto^^

sammy74

Aspirante Giardinauta
le roseline erano in piena vegetazione ma nn c'erano rosse cosi ho desistito (voglio dare una sorellina a quella che ho gia), le composizioni primaverili erano una ciofeca e le gloxinie erano meravigliose ma visto che cercano ombra nn l'ho prese.
ho cercato il volantino di giovedi prossimo ma nn c'era ancora.

Le roselline rosse ci sono lunedì, visto che le mettono per San Valentino..... quoto pienamente come la pensi per le composizioni e per le gloxinie..... anche da noi la stessa cosa.
Anche qua il volantino non c'era ancora, ma visto che mi è comodo dal lavoro del mattino quando finisco e vengo a casa passo e se c'è nel pomeriggio lo posto!!!
Ora vado a nanna.... sennò chi si sveglia più!!!!:sleep2::sleep2::sleep2: :Saluto:

simonetta66

Giardinauta Senior
Io ho comprato solo una gloxina. Ne avrei comprate almeno tre, ma poi ho letto che non possono stare sotto i 15 gradi........ quindi mi sono accontentata di una. Però bellissima, con i boccioli ancora quasi chiusi: bianca con l'interno porpora.

Mi chiedevo se la devo rinvasare adesso: so che sta per fiorire, ma ha quel vasetto striminzito con la terra che quasi non riesce a trattenerla........ un po' triste. Che mi consigliate????

-DAN-

Giardinauta Senior
le roselline erano proprio belle...ma ho superato la tentazione. c'erano ancora piante della scorsa volta in ribasso... io però cercavo i bulbi...che erano già finiti...sigh

michele87

Florello Senior
scusate una domanda....ieri ho vagato nel post delle offerte 2006-2007.....ho visto che piu o meno in questo periodo hanno messo,l'anno scorso le begonie rex....qualcuno si ricorda quanto costvano e come erano?da una foto presente nel post sembravano belle....ma piu o meno il prezzo??grazie:eek:k07:

-DAN-

Giardinauta Senior
Senza-titolo-1.jpg

Vesna, posso chiedere a te?
mi sapresti dire quale di queste orchidee è più adatta a vivere (in questo periodo) in una normale casa con media luminosità, e soprattutto quale ha i fiori che durano di più?
grazie mille!:eek:k07:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto