• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Offerte Lidl 2008

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

vesna

Maestro Giardinauta
dimenticavo se pasate da in's trovate la phalenopsis a 4,99 euro (anche due steli e nn solo le solite bianche e rosa ma anche screziate) e le primule a 0.50 euro l'una.
poi da ipercoop invece ci sono le mini rose a 1 euro, le varie erbe miseria a 2 euro e le solite primule a 1 euro, ma ci sono anche i cymbi a 14.99 e alberelli di limone, arancio, mandarino e chinotto tutti nanni a cifre credo interesanti, tutti sotto i 10 euro. e poi i vari bulbi tra i quali mi hanno colpito i tulipani (foglia bella lunga ma il fiore ancora è solo un acenno in mezzo) 6 tulipani in vaso a 3 euro.

Ultima modifica:

michele87

Florello Senior
il succo di frutta e la marmellata sembrano buoni....:lol::lol:...a parte gli scherzi,grazie vesna e grazie anche a sammy!ma,le primule,stanno bene all'ombra?(luce diffusa senza sole intendo)....io spero di trovare i cactus:martello2

michele87

Florello Senior
dimenticavo se pasate da in's trovate la phalenopsis a 4,99 euro (anche due steli e nn solo le solite bianche e rosa ma anche screziate) e le primule a 0.50 euro l'una.
poi da ipercoop invece ci sono le mini rose a 1 euro, le varie erbe miseria a 2 euro e le solite primule a 1 euro, ma ci sono anche i cymbi a 14.99 e alberelli di limone, arancio, mandarino e chinotto tutti nanni a cifre credo interesanti, tutti sotto i 10 euro. e poi i vari bulbi tra i quali mi hanno colpito i tulipani (foglia bella lunga ma il fiore ancora è solo un acenno in mezzo) 6 tulipani in vaso a 3 euro.

caspita vesna....ma dalle mie parti tutto ciò è impossibile..:cry::cry:...grazie cmq:love_4:

elleboro

Florello
Commeliiinaaaa !
nel post 121 ho letto che alla Coop ci sono le varie Miseria. Spero che domani sia aperto. ci andrò anche per la tua Zebrina. Incrocia le dita.
Domani sera ti dico. ciao.

B

bianca62

Guest
in's è un disacount :martello2:martello2
se cerchi su internet nella pagina discount in's e selezioni la città puoi trovare il più vicino alla tua casa (sempre che ci sia... non è in tuttecat:cat:)
Comunque in bocca al lupo e buona caccia grossa:lol:
ciao
bianca

p.s per vesna: grazie per le informazioni acquisti, sei molto aggiornata!!!
Ti seguirò più spesso non solo nel forum delle orchi :froggie_r
:love_4: bianca

gramigna

Guru Giardinauta

Dai ! Non ci posso credere! :eek:
Io ho un in's vicino a casa, ci sarò andata due volte in sei anni! Mi sa che un salto lo faccio per le primule a 50 cent. :D
Peccato che non ho vicino l'ipercoop per le minirose a 1 euro!!!
Grazie vesna :hands13:

vesna

Maestro Giardinauta
p.s per vesna: grazie per le informazioni acquisti, sei molto aggiornata!!!
Ti seguirò più spesso non solo nel forum delle orchi :froggie_r
:love_4: bianca

grazie del aggiornata :-D,
ma è giusto capitato sto giro.
visto che panifico a casa (forno normale nn la macchina del pane ci tengo a precisare) ero a caccia di farine diverse inegrali che di solito vendono i tedesci (leggi in's, lidl, ld etc ) cosi sto we sono andata in 4 super/iper mercati diversi :p tutto qui.
ma visto che c'ero ho datto uno sguardo alle piante ovviamente :p.
al ipercoop ci vado tutte le settimane e mi sa che lidl diventera una tappa obbligatoria di sabato per comprare la carne (è a cifre molto piu umane ed è italiana).
poi la cosa bella erano anche le aromatiche in vasetto di coltura biologica, c'era rosmarino, prezemolo, coriandolo e basilico :-D

elleboro

Florello
scusa Marco, intendevo l'ipercoop.
solo che ieri era chiusa (spesso è aperta anche la domenica). Allora sono riuscita ad andarci stassera ma c'erano parecchie orchidee (devo dire bellissime, anche se non sono una appassionata) ma di Tradescantie non cera l'ombra.

Mi spiace Commelina. Alla prossima.

simonetta66

Giardinauta Senior
Vorrei conferma da qualcun altro, ma ieri sera ho preso il volantino alla lidl e non c'era niente di verde in offerta. E c'era esposto ancora il cartello con le offerte di questa settimana e non della prossima.

Quindi niente piantine giovedì prossimo mi sa :burningma

sammy74

Aspirante Giardinauta
Effettivamente fino a ieri, che sono andata a far razzia di ciccine, anch'io non avevo trovato che il volantino del 04/02 con nulla di angolo verde.... ma oggi sì!!!

Giovedì 7/02
Senza-titolo-3.jpg

Lunedì 11/02
Senza-titolo-2.jpg

Senza-titolo-1.jpg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto