assalto alla lidl.....:food:mi sono svegliato presto
grazie sara!...aspetterò allora:food:
volevo chiedere a qualcuno che ha comprato qualche settimana fa l'hippeastrum al lidl,vi è fiorito??io l'ho preso rosso,ma non è rosso carico....sembra l'hippeastrum charisma....e poi uno con 5 fiori e l'altro ne ha 6:food:
simonetta vuoi farmelo vedere in foto?io l'ho preso rosso,pensavo fosse rosso scuro,invece è rosso e bianco,ma non striato.....hai ragione,non sono pre niente male...il 2 mio stelo ha 6 fiori...un hippi con 6 fiori non l'ho mai tenuto...
simonetta vuoi farmelo vedere in foto?io l'ho preso rosso,pensavo fosse rosso scuro,invece è rosso e bianco,ma non striato.....hai ragione,non sono pre niente male...il 2 mio stelo ha 6 fiori...un hippi con 6 fiori non l'ho mai tenuto...
ma è stupendo simonetta!secondo me è l'apple blossom...ora ti faccio vedere il mio,che potrebbe essere il charisma che ho visto su bakker....
ma chissà se erano misti oppure solo cosi....comunque molto belli...2.50 spesi bene secondo me...mi raccomando dopo la fioritura,concima!ma cos'è quella striscia verde che esce dal vaso,un altro germoglio?
Ho scoperto che hanno appena aperto un supermercato In's non molto lontano da casa mia...... mi tenete informata sulle offerte di questo discount? Magari se ha offerte settimanali come il Lidl possiamo paragonarli...dimenticavo se pasate da in's trovate la phalenopsis a 4,99 euro (anche due steli e nn solo le solite bianche e rosa ma anche screziate) e le primule a 0.50 euro l'una.