• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Offerte Lidl 2008

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sammy74

Aspirante Giardinauta
Di niente!!!:eek:k07::eek:k07::eek:k07:
Io non potrò andare perchè lavoro dalle 8 al lunedì ma ho già ordinato alla dolce metà di andarsi a piantonare all'ingresso presto presto!!!:ciglione:
 

vesna

Maestro Giardinauta
ma la gloxinia cos'è??? mai sentita manco nominare!
le roseline sono interesanti, e anche le orchi sono interesanti. uff pero io prima di sabato nn riesco proprio a passarci :-(
pure le gerbere nn sono male. uff tutto sto ben di dio e io sono bloccata!!!!!!!
uffa ufffa uffa
 

michele87

Florello Senior
la gloxinia è una pianta tuberosa,molto molto bella...foglie come la violetta africana,di consistenza,e fiori di vari colori....una volta l'ho avuta con i fiori rosso scuro...era bellissima...vesna guarda che le orchi stanno lunedi 11..
 

crisma

Giardinauta Senior
Grazie Sammy:love_4:!! Anch'io lunedi' ho un impegno di lavoro, ma mi sa' che lo rimandero' :ciglione:..... non voglio perdermi le orchiedee:love: , che dalla foto sembrano belline.
 

crisma

Giardinauta Senior
Di orchidee ne capisco poco, e conosco solo le phal....qualcuno mi puo' dire come si chiamano quelle della foto? Cosi' inizio ad informarmi per scegliere la piu' facile da curare
 

Ducan

Maestro Giardinauta
Cmq ho visto che le orchi al Lidl costano 10 euro, invece se vi interessa all'Ikea vendono le Phal un pò di tutti i colori a circa 8 euro, mentre i dendry phal, un pò piccolini a dir la verità (io l'ho preso:froggie_r) a 5 euro.
Vedete voi:confuso:
 

scillosa

Aspirante Giardinauta
:cool2:Ciao a tutti,
ho letto con interesse i commenti alle offerte della Lidl che inserite ogni settimana. Quando vado alla lidl di Pisa non riesco mai a trovare niente, cmq di recente anch'io sono stata all'Ikea e per poco meno di 8 € ho preso una bella orchidea.
Se ci vado all'apertura (alla Lil) riuscirò a prendere qualche pianta?
Voi quando ci andate?
 

gramigna

Guru Giardinauta
Ah guarda, dipende dalle offerte. A me è capitato di andarci lo stesso giorno che mettevano fuori le piante, dopo un paio d'ore dall'apertura e non trovare più niente, altre volte invece andavo anche dopo due o tre giorni e c'era ancora parecchio.
Se vuoi andare sul sicuro, ti conviene però andare all'apertura cioè alle 09.00 :eek:k07:
 

Gecko

Maestro Giardinauta
Cmq ho visto che le orchi al Lidl costano 10 euro, invece se vi interessa all'Ikea vendono le Phal un pò di tutti i colori a circa 8 euro, mentre i dendry phal, un pò piccolini a dir la verità (io l'ho preso:froggie_r) a 5 euro.
Vedete voi:confuso:
INFATTI!!:slow:
hai visto quante belle piante all'Ikea di Casalecchio!!!:love:
 

gugu70

Aspirante Giardinauta
Effettivamente fino a ieri, che sono andata a far razzia di ciccine, anch'io non avevo trovato che il volantino del 04/02 con nulla di angolo verde.... ma oggi sì!!!

Giovedì 7/02
Senza-titolo-3.jpg



Lunedì 11/02
Senza-titolo-2.jpg


Senza-titolo-1.jpg

Scusate ma le orchidee alla lidl ci sono da lunedì?

vedi sopra! :lingua:
 

esperia

Aspirante Giardinauta
:cool2:Ciao a tutti,
ho letto con interesse i commenti alle offerte della Lidl che inserite ogni settimana. Quando vado alla lidl di Pisa non riesco mai a trovare niente, cmq di recente anch'io sono stata all'Ikea e per poco meno di 8 € ho preso una bella orchidea.
Se ci vado all'apertura (alla Lil) riuscirò a prendere qualche pianta?
Voi quando ci andate?

Ciao a tutti!

Io sono interessata ai bulbi e mi sembra allettante l'offerta.
Per Scillosa: se ti piacciono le rose, le ho trovate venerdì scorso all'ipercoop di Cascina ad 1,99 euro :hands13:
 

Haria

Giardinauta
Qui da me il giovedì al lidl c'è la folla!
La gente si accalca davanti al piccolo bancone dove i commessi devono ancora sistemare le piante...
Infatti se non riesco ad andarci per le 9 e 15, rinuncio alle offerte di quella settimana!
 

michele87

Florello Senior
ma veramente!??stanno "arraggiati"come si dice qui....io il lidl non ce l'ho vicino,dista un 20 minuti con l'auto da casa mia....da un lato forse è meglio cosi non vado tutte le settimane.....ma lunedi starò la alle 9.....:lol::crazy:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto