• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Offerte Lidl 2008

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gramigna

Guru Giardinauta
si infatti gramigna,è una dracena....mix di palme,è stato dato forse cosi,giusto per nominarle in un certo modo...

Ah ecco, mi sembrava infatti che non fosse una palma! :rolleyes:
Bellina però e poi costa proprio poco...peccato che non ho più spazio in casa e non posso comprarla!:(
Domani girerò al largo dal lidl, che è meglio!

Buoni acquisti ai più fortunati! :)
 

michele87

Florello Senior
grazie sammy!!quella se nn sbaglio è la primula obconica...mi sa che mi accaparro qualche succulenta,sperando di trovarne giovedi pomeriggio...
 

simonetta66

Giardinauta Senior
A chi è già andato stamattina alla lidl (ma quanto siete mattiniere :sleep2:), avete visto come sono le serrette????
Sono curiosissima e io fino a stasera non riesco a farci un salto :froggie_r
 

gramigna

Guru Giardinauta
Grazie sammy per il volantino!
I bonsai costano davvero poco...!
Bellissime le primule, si michele mi sembra proprio che siano primule obconiche, carinissime!

Volevo prendere la serretta ma non riesco a passare oggi e domani non ce ne saranno più, proverò a passare ma la vedo grigia!
 

-DAN-

Giardinauta Senior
la prima a sinistra della foto non era male, le altre due piccoline
gli anthurium come nella foto, niente male
il giacinto rosso sono contento di averlo preso, è la prima volta che lo trovo
ciao
 

gramigna

Guru Giardinauta
Sono passata poco fa, nel mio c'erano le serrette, ma non mi hanno convinto...:squint:
I pomodori erano quelli grandi e in vaso non penso crescano bene, c'erano alcune serrette con i semi di fiori non mi hanno ispirato granché (la scelta era ridottissima)

Cercavo piante aromatiche ma di quelle neanche l'ombra :(
 

vesna

Maestro Giardinauta
allora sono passata oggi e ho preso le mini serrete di
basilico, prezemolo, petunie mix, tagete arancioni e pomodori.
pomodori sono quelli grandi ma vediamo cosa ne esce fuori sono curiosa a vedere se riesco a coltivarne anche mezzo.

ecco il volantino di giovedi prossimo
lidl001.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto