• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Offerte Lidl 2008

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

michele87

Florello Senior
Anna ma dove li hai messi?io ho comprato il niger,e ce l'ho dentro...ma ho paura che fa una brutta fine...metterlo fuori,ho paura che lo sbalzo lo ammazza...dentro alla lidl stavano al calduccio...cosa faccio??
 

michele87

Florello Senior
Posta delle foto!!!:D:flower:

eccoti accontentato giuspe::food:
DSCF4134.jpg

DSCF4138.jpg
 

Ducan

Maestro Giardinauta
Michele io li ho messi subito in terrazza...altro che calduccio:lol:
Non dirmi che ho sbagliato. Ho letto dappertutto che l'elleboro regge bene il gelo quindi li ho messi fuori:eek:Ho fatto male?
 

Haria

Giardinauta
Io di ellebori ne ho presi 3, li ho travasati in un unico vaso molto grande, e li ho messi fuori.
A me sembra stiano benissimo, il niger non ha perso nemmeno un bocciolo :)

Michele che meraviglia la tua clivia... io me la sono persa :(
 
Ultima modifica:

elleboro

Florello
gli ellebori DEVONO stare all'esterno, Michele.
In casa muoiono. Io li ho messi subito fuori e stanno bene.
se li hai in casa da qualche giorno, mettili comunque fuori e, per un paio di notti ritirali ma metteli nel posto più freddo che hai. Dopo di che lascialo fuori.

Per quelli che chiedevano il colore degli amarillis, io li visti bianchi rossi e rosa (la carta nella quale erano avvolti ne dichiarava il colore).
 
Ultima modifica:
G

Giuspe

Guest
Che bello grazie!
Non ero potuto andare alla LIDL e volevo vedere che cosa mi ero perso, è davvero molto bella :love:
 

Piper

Maestro Giardinauta
un occhio alla concorrenza!

Visto che il Lidl propone primule a 0,88 €, volevo informarvi che al Famila le ho viste a 0,51 €.
 

Ducan

Maestro Giardinauta
Ducan, sicuro sia un foetidus?
Se guardi in google immagini, noterai che le foglie sono diverse...
Non è che ci sia molto da fidarsi dei cartellini del lidl, del resto.

Io ho solo detto ciò che c'è scritto sui cartellini, magari sono stati scambiati, non so, andrò a vedere su google immagini. Grazie:froggie_r
 

michele87

Florello Senior
...sono appena tornato dal lidl...primule,nemmeno l'ombra,ho preso 2 piantine grasse..posterò le foto nella sezione grasse perchè non sono sicuro di che specie si tratta...volevo prendere la violetta africana nel vasetto di ceramica,ma non c'era,anche se le piantine erano davvero piccole nei vasetti....questo è quello che ci sarà giovedi 24 GENNAIO:
IMG-2.jpg
 

michele87

Florello Senior
a proposito,ho letto giorni fa il post sulle offerte 2006-2007,mi pare di avere letto che hanno messo qualche volta in promozione delle begonie rex...è vero o me lo sono sognato?
 

simonetta66

Giardinauta Senior
Anche a me è saltata subito agli occhi la miniserra per semina, e poi a 0.99 dovrebbe essere un vero affare. Giovedì prossimo si va all'assalto. :froggie_r
 

Papyrus

Master Florello
Anche secondo me la mini-serra è un vero affare.. la vidi da leroy merlin che costava 4,50€ un po' tantino..
Anche le palme non c'è male come prezzo..
Le primule le sconsiglio, di solito costano molto meno anche 50 centesimi, il cestino si trova a 1 €
I giacinti mi piacciono e credo anche che il prezzo sia buono :D
L'anturio.. non saprei, credo sia un po' alto come prezzo :D
 

gramigna

Guru Giardinauta
Guardano la foto del volantino "mix di palme", quella a sinistra è una palma??? :squint:
A me sembra una dracena! Sbaglio?
Le altre due lo sono: areca lutescens e chamadorea ma la prima? :confuso:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto