Oppsss!!! Questo volantino l'ho già buttato, ma dalla prossima settimana mi ricorderò di spulciarlo meglio
...grazie!!!
Oppsss!!! Questo volantino l'ho già buttato, ma dalla prossima settimana mi ricorderò di spulciarlo meglio
L'anno scorso li hanno messi in vendita giovedi' 29 marzo, io avevo preso Hosta e Oxalis....ci saranno i bulbi a fioritura estiva???
@ natura: di solito i bulbi estivi si trovano la quarta settimana di marzo.
L'anno scorso li hanno messi in vendita giovedi' 29 marzo, io avevo preso Hosta e Oxalis.
Ciao a tutti, visto che il moroso non mi consola butto qua la mia disperazione sperando che qualcuno mi capisca......
In pratica ieri dalle mie parti c'era il blocco del traffico = impossibile raggiungere la LIDL...
Stamattina sono andata a far picchetto all'alba ma gli scaffali erano completamente VUOTI!!!
Il commesso mi ha detto che li hanno bruciati prima di mezzogiorno di ieri...
Che tristezza, anche per questa volta niente amarillis......
Erika anche a Bologna c'era il blocco delle auto:burningmama io ho l'euro 4 e ci sono andata lo stesso:lingua:
L'hanno già postato Simo. Cmq grazie. Aspettiamo per la prossima prossima:froggie_r A me non arriva maiquindi lo imparo qui cosa c'è in offerta
ho scoperto stasera che la clivia che ho comprato al lidl,sta facendo un altro fiore....se l'avessi saputo,ne compravo un'altra...non me lo sarei mai aspettato....